Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 27 aprile 2012

La coerenza di Casini, che qualche tempo fa elogiava la battaglia contro il signoraggio bancario condotta dall'Avv. Alfonso Luigi Marra - che da sempre combatte contro le banche e per la sovranità monetaria - e oggi il suo UDC ha "sposato", offrendogli appoggio incondizionato, Mario Monti: espressione del potere bancario nonché mandatario del circolo occulto e illecito Bilderberg, che agisce in favore del signoraggio e delle banche. Il video prosegue con l'intervista a Zamparini che parla di signoraggio bancario.

I VIDEO DI MARRA SUL SIGNORAGGIO:
Il video "Ruby2" realizzato dall'Avv. Alfonso Luigi Marra, che per attirare l'attenzione del pubblico e dei media su un tema gravissimo quanto ignorato, ha utilizzato Ruby Rubacuori: un escamotage che ha fatto realizzare al video - tradotto in 10 lingue - milioni e milioni di visualizzazioni.
- - -
Sara Tommasi nuda contro il signoraggio bancario: qualcuno si scandalizza per la sua nudità - che ha guadagnato spazio su tutti i mass media - ma forse sarebbe il caso di scandalizzarsi per qualcos'altro: Sara Tommasi infatti nel video lancia un attacco durissimo al sistema bancario, cose che se non fossero vere sarebbero costate a lei e all'Avv. Marra, che ha fatto realizzare il video, pesanti denunce: ma ovviamente nessuno si è azzardato a sporgere querela, cosa che avrebbe dato ancora più risonanza al video, che dice cose vere.

Staff nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi