Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 27 aprile 2012

La coerenza di Casini, che qualche tempo fa elogiava la battaglia contro il signoraggio bancario condotta dall'Avv. Alfonso Luigi Marra - che da sempre combatte contro le banche e per la sovranità monetaria - e oggi il suo UDC ha "sposato", offrendogli appoggio incondizionato, Mario Monti: espressione del potere bancario nonché mandatario del circolo occulto e illecito Bilderberg, che agisce in favore del signoraggio e delle banche. Il video prosegue con l'intervista a Zamparini che parla di signoraggio bancario.

I VIDEO DI MARRA SUL SIGNORAGGIO:
Il video "Ruby2" realizzato dall'Avv. Alfonso Luigi Marra, che per attirare l'attenzione del pubblico e dei media su un tema gravissimo quanto ignorato, ha utilizzato Ruby Rubacuori: un escamotage che ha fatto realizzare al video - tradotto in 10 lingue - milioni e milioni di visualizzazioni.
- - -
Sara Tommasi nuda contro il signoraggio bancario: qualcuno si scandalizza per la sua nudità - che ha guadagnato spazio su tutti i mass media - ma forse sarebbe il caso di scandalizzarsi per qualcos'altro: Sara Tommasi infatti nel video lancia un attacco durissimo al sistema bancario, cose che se non fossero vere sarebbero costate a lei e all'Avv. Marra, che ha fatto realizzare il video, pesanti denunce: ma ovviamente nessuno si è azzardato a sporgere querela, cosa che avrebbe dato ancora più risonanza al video, che dice cose vere.

Staff nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi