Casini prima elogia l'avv. Marra che lotta contro il signoraggio, e poi sposa Monti


La coerenza di Casini, che qualche tempo fa elogiava la battaglia contro il signoraggio bancario condotta dall'Avv. Alfonso Luigi Marra - che da sempre combatte contro le banche e per la sovranità monetaria - e oggi il suo UDC ha "sposato", offrendogli appoggio incondizionato, Mario Monti: espressione del potere bancario nonché mandatario del circolo occulto e illecito Bilderberg, che agisce in favore del signoraggio e delle banche. Il video prosegue con l'intervista a Zamparini che parla di signoraggio bancario.

I VIDEO DI MARRA SUL SIGNORAGGIO:
Il video "Ruby2" realizzato dall'Avv. Alfonso Luigi Marra, che per attirare l'attenzione del pubblico e dei media su un tema gravissimo quanto ignorato, ha utilizzato Ruby Rubacuori: un escamotage che ha fatto realizzare al video - tradotto in 10 lingue - milioni e milioni di visualizzazioni.
- - -
Sara Tommasi nuda contro il signoraggio bancario: qualcuno si scandalizza per la sua nudità - che ha guadagnato spazio su tutti i mass media - ma forse sarebbe il caso di scandalizzarsi per qualcos'altro: Sara Tommasi infatti nel video lancia un attacco durissimo al sistema bancario, cose che se non fossero vere sarebbero costate a lei e all'Avv. Marra, che ha fatto realizzare il video, pesanti denunce: ma ovviamente nessuno si è azzardato a sporgere querela, cosa che avrebbe dato ancora più risonanza al video, che dice cose vere.

Staff nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!