Bambino diventa autistico a causa di un vaccino? Parla il padre [Video]

I seguenti video provengono dal canale Youtube "VACCINIeAUTISMO" che è gestito dal padre di un bambino che sarebbe - secondo il padre - divenuto autistico a seguito della somministrazione del vaccino. Nel canale potete trovare altro materiale sul tema.


Vi sono personaggi, dei quali non faccio nomi per educazione, che mi vorrebbero denunciare per TERRORISMO PSICOLOGICO... (ciò che abbiamo subito dai media durante la falsa pandemia H1N1 come vogliamo definirlo?).


Non esiste NESSUNO al mondo che detiene i Diritti d'Autore sull'Autismo.


La mia incontestabile realtà familiare che nessuno di voi conosce a fondo, se non per quanto pubblicato in questi brevi filmati, afferma che l'AUTISMO DI MIO FIGLIO E' CAUSATO DAI VACCINI; pertanto aspetto seduto sulla riva del fiume questi signori SIFFATTI PERDITEMPO e mi arrogo il diritto/dovere di denunciare "COME PADRE" il marcio che gravita nella società attorno alla patologia che ha colpito mio figlio. 


IO LOTTO SOLO PER MIO FIGLIO E NESSUNO MI FERMERA' MAI....... 


Non vi sta bene?...
"Nessuno vi obbliga a seguirmi! - Nessuno pretende di imporvi idee differenti vostre!" 


E' bene però che sappiate che tutto ciò che pubblico è verificabile anche da fonti ufficiali, pertanto prima di ACCUSARE sarebbe opportuno sciacquarsi con la trementina!

dal canale youtube "VACCINIeAUTISMO"




Commenti

Anonimo ha detto…
hai provato a sentire le "Iene"?
Anonimo ha detto…
Anche mio figlio e` autistico, credo che sia proprio colpa dei vaccini. Infatti quando era piccolo il suo pediatra si e` rifiutato di dargliene altri, dicendomi che non c'era nessun problema. Ora mio figlio ha 22 anni, non e` indipendente, parla pochissimo, non sa leggere, non sa scrivere e non sto a dire altro. Spero che dopo tutto quello che hanno causato, riescano a trovare una soluzione per questi nostri figli! Una mamma disperata e triste per suo figlio.
Corinne ha detto…
ciao a tutti, leggo le vostre storie e sono stravolta. Ma volevo favi una domanda: se le vaccinazioni sono obbligatorie cosa si puo fare per evitare questo problema? Mia sorella è incinta e vorrei capire cosa si deve evitare e cosa invece puo fare? ho letto che è un poblema legato ai vaccini del morbillo che invece sono volontarie... Io ad esempio sono stata vaccinata da bambina (ho fatto anche le volontarie ), c'è il rischio anche per me per una gavidanza?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!