Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 29 marzo 2012

Una immagine forte: ma reale. Nonostante l'indifferenza di governanti e giornalisti il numero di persone che si suicidano a causa dei problemi economici è in costante aumento. Questo triste caso ha fatto scalpore - e ha trovato spazio sui media - per la cruenta modalità con la quale si è consumato, in un luogo pubblico: altrimenti di solito le notizie di questo tipo rimangono confinate alla stampa locale. Vedi l'articolo pubblicato il 6 Gennaio 2012 "Boom di suicidi in Italia, ogni giorno un disoccupato decide di farla finita"

- - -
La testimonianza di un passante, che si è trovato davanti al corpo dell'artigiano disperato che ieri si è dato fuoco davanti agli uffici dell'Agenzia delle entrate di Bologna.




0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi