Tu attacca l’Iran.. al resto ci penso io.

1
di Corrado Belli
Crick & Crock dicono che fanno sul serio quando mandano minacce in direzione Teheran, nonostante molti gerarchi Militari Usa appoggiati anche da ex e appartenenti all’Intelligence sono contro loro due e li avvertono di non azzardarsi di scatenare un’altra guerra in Medio Oriente, dopo il fallito Golpe in Siria che doveva spianare la strada verso un’aggressione via terra, Mare e cielo nei confronti dell’Iran, le due marionette dei Rothschild non ”Vogliono” trovare alcuna soluzione pacifica sulla questione del Nucleare iraniano, ormai è chiaro che Israele (centro operativo dell’Elite) comanda al 100% anche dentro il governo USA. L’esempio c’è lo dà Sharon con le sue affermazioni dopo l’attentato alle torri gemelle nel 2001:
2Ci sono ancora dubbi? Solo delle menti diaboliche potevano far scatenare una crisi globale per tenere occupate tutte le altre nazioni al fine di portare avanti il loro piano di conquista del pianeta, quante sono le persone che si sono mai chieste da dove provengono tutte queste somme di denaro con la quale lo stato d’Israele ha potuto costruirsi un esercito di assassini mercenari e un armamento di prima classe comprese quasi 500 testate atomiche, tutti soldi rubati ai cittadini del pianeta, denaro fatto sparire dalle banche e per lo più agli USA, non solo gli hanno rubato ingenti somme di denaro per autofinanziarsi con la scusa del “Diritto alla difesa”, ma pretendono pure di mandare a morire i cittadini USA e dei paesi NATO per sostenere le loro Criminale politica di espansione globale.

Per ottenere tutto ciò, hanno compiuto omicidi eccellenti come quello di Kennedy e tanti altri in tutto il pianeta affinchè coloro che volevano far chiarezza sui loro crimini non potessero portare avanti la verità, hanno corrotto interi governi e intere classi politiche. Italia, Francia e Germania ne sono una prova indiscutibile, con il VETO Russo/Cinese per un’aggressione “Umanitaria” come quella fatta in Libia, con la vittoria di Putin in Russia hanno visto bloccare il facile cammino che avevano intrapreso per la conquista delle risorse Iraniane e della sua banca centrale come è successo in Libia l’anno scorso, avevano visto una facile vittoria nel massacrare la popolazione libica con l’aiuto di 4 criminali della NATO che a breve saranno chiamati a rispondere dei loro crimini, adesso hanno premura e paura, per questo stanno accelerando i tempi, le bombe e i missili nei loro arsenali non posso attendere se no l’industria della morte ..muore.

Cosa cerca Obama? Naturalmente cerca voti per essere rieletto e senza il massivo consenso della lobby Israeliana non ci sarà la possibilità di essere rieletto, ma alla Lobby israeliana non interessa chi viene eletto o rieletto, ha corrotto tutti i partecipanti che corrono per un posto alla Casa Bianca e questo Obama lo sa, solo Ron Paul non ha accettato ed è l’unico che non parla di guerre, mentre tutti gli altri hanno usato l’Iran come cavallo di Troia per i loro comizi da dementi, lo stesso Jeffrey Goldberg, giornalista di fama e capace di trasportare milioni di ascoltatori in estasi è rimasto un pò scosso dalle parole uscite dalla bocca di Obama durante l’intervista che gli ha concesso sull’affare Iran: “..signor Presidente, tutte le opzioni sono sul tavolo, questo è stato detto 50/100 volte, può chiarire ai cittadini quali sono i sui pensieri?”, “..io penso che i cittadini di Israele capiscano tutto ciò, cosi come i cittadini americani e quelli iraniani, dico tre cose, esiste un possibilità Politica (Isolazione dell’Iran) esiste una possibilità Economica (Embargo e sanzioni economici), esiste una possibilità Militare.. non scherzo, io penso che ambedue stati, Israele e Iran capiscano quello che voglio dire, quando l’America dice che non accetta che l’Iran si costruisca armi Nucleari, devono capire che facciamo quello che diciamo”, (di sicuro avrà sniffato prima dell’intervista).
Bene, ma allora come vuole spiegare che Israele possiede quasi 500 testate atomiche ed è l’unico stato in medio oriente che minaccia altri stati, aggredisce e uccide cittadini Palestinesi e l’ONU su richiesta del governo USA non prende iniziative per un massivo attacco contro lo stato Israeliano? Poi ci sono il Pakistan, l’India e la Corea del Nord che anche loro sono in possesso di armi nucleari e come l’Iran non hanno ancora mai minacciato di aggredire i loro vicini di casa con armi nucleari. Obama è un bugiardo, non dice il vero motivo del perché si vuole a tutti i costi aggredire l’Iran partendo da Damasco che sarebbe la strada più facile da seguire, ma come già specificato con il veto della Russia e della Cina, le cose si sono complicate e adesso fanno la voce grossa dopo che le due galline dalle uova marce ”Clinton e Rice” non sono riuscite nel loro intendo come in Libia.
Un’altra osservazione da fare, Obama e Netanyahu vogliono usare la stessa tattica usata contro la Libia, cominciare il teatrino e poi usare altri paesi a cui lasciare la patata bollente nelle mani.. cioè i paesi della NATO, dato che si sono dimostrati di essere dei dementi accettando di prendere il comando delle Operazioni in Libia, se dovrebbe scatenarsi la terza guerra mondiale, a pagarne le conseguenze è l’Europa e non l’America, le opzioni dei Sionisti Rothschild sono due, lasciare che lo stato di Israele venga distrutto e trasferire il tutto in America che ormai è sotto il loro controllo come lo è l’Inghilterra compresa l’Europa, con questa opzione potranno chiudere la storiella dello Shoa/Olocausto degli Ebrei che loro stessi hanno massacrato con l’aiuto dato a Hitler e ai gerarchi nazisti.
La seconda opzione sarebbe quella di conquistare più terreno possibile fino ad infiltrarsi in Russia per poi tenere quelle posizioni aspettando che in futuro in Russia possa prendere il comando un loro rappresentante, dato che con la vittoria di Putin non avranno scampo almeno fino al 2020.
Perché questa visita di Netanyahu in USA e proprio alcuni giorni prima del congresso dell’AIPAC?
L’8 Marzo è la festa del PURIM, nella quale si festeggia la vittoria dei Giudei sulla Persia, è passato molto tempo da allora, vogliono forse festeggiare un’altra vittoria come allora con una aggressione all’Iran proprio in questi giorni? Una notizia apparsa sui giornali in lingua inglese: “Pentagon prepares ‘areal refuiling’ for Israeli planes striking Iran”, e questo per festeggiare il Purim? Un totale Blackout delle comunicazioni compresa Internet? Staremo a vedere.
Sotto la lettera mandata a Obama e diffusa in America da alti Ufficiali dell’Esercito USA al fine di evitare una Guerra contro l’Iran che potrebbe scatenare la terza guerra Mondiale:3


fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!