Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

sabato 3 marzo 2012
Rossella Urru
Rossella Urru, la cooperante italiana rapita il 22 ottobre nel sud dell'Algeria, sarebbe stata liberata venerdì sera a Bamako, la capitale del Mali. Lo sostiene il giornale senegalese Dakaractu che cita fonti della sicurezza della Mauritania.

Alcuni familiari della cooperante di Samugheo Rossella Urru hanno confermato la notizia della liberazione della giovane rapita in Algeria quattro mesi fa. Uno zio della ragazza ha riferito che i carabinieri del paese stanno cercando di raggiungere il padre di Rossella Urru, uscito questa mattina presto per andare in campagna, senza il cellulare. A Samugheo si respira un clima di grande contentezza.

Anche la Questura di Oristano conferma il rilascio.
Secondo il sito in arabo al Jazeera sarebbe stata liberata nell'ambito di uno scambio di prigionieri. L'emittente, che attribuisce l'informazione a fonti locali, non dà altri particolari. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla liberazione.


fonte: Rai news 24




0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi