Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
domenica 25 marzo 2012
Lo afferma Luisa Santolini, parlamentare UdC, durante la discussione in aula del Ddl Concia.
Perchè una legge per punire chi discrimina gli omosessuali? L’omosessualità è un “orientamento sessuale” come tanti altri: c’è chi è gay, poi c’è chi è etero, e poi c’è chi è pedofilo… L’equiparazione fra pedofilia ed omosessualità non è stata pronunciata da qualche buontempone, ma da un deputato della Repubblica proprio nell’aula di Montecitorio, sollevando un vespaio di polemiche da parte di Paola Concia, promotrice del Ddl attualmente in discussione.
A pronunciare le parole, invero pesanti e forse poco ponderate, l’esponente dell’UdC Luisa Santolini, che finisce immancabilmente sulle agenzie di stampa. ‘

Il mio orientamento sessuale e’ l’eterosessualita’, ma c’e’ ne sono anche altri, come l’omosessualita’ e la pedofilia’. Lo ha detto la parlamentare dell’Udc, Luisa Santolini, intervenendo in Aula durante la discussione generale sul testo di legge contro l’omofobia. L’affermazione dell’esponente centrista ha fatto andare su tutte le furie la prima firmataria del provvedimento e relatrice di minoranza Paola Concia. ‘La pedofilia e’ una malattia – ricorda il deputato – non certo un orientamento sessuale…’.
Insomma, il grimaldello è chiaro: se l’omosessualità è un orientamento sessuale come tanti, non serve una legge “scudo” che protegga gli omosessuali in maniera particolare. Solo che il riferimento alla pedofilia rovina un po’ il quadretto che la Santolini aveva tentato di dipingere.
fonte


6 commenti:

Anonimo ha detto...

sta scherzando spero O_O

Anonimo ha detto...

ARRESTATELA SUBITO, QUESTA è PERICOLOSA!!!

Alla VERGOGNOSISSIMA "DISonorevole" Lucia Santolini, io come mammma e cittadina italiana, vorrei chiedere alle autorità giudiziarie di prendere in esame ciò che questa svergognata signora si sta rendendo conto della gravità di ciò che ha affermato e di richiedere una perizia medica in quanto se questa persona può o no continuare a ricoprire il ruolo attuale e di rappresentanza di un popolo..... Questa non si sà mica che tipo di leggi firmerebbe! E poi davano del pedofilo a berlusconi per aver.... Ruby che anche se minorenne almeno 16 anni li aveva e bene o male consapevole ormai lo era di ciò che ha accettato di fare!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non credo abbia voluto scherzare.

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere cosa penserebbe la "illustrissima" Lucia Santolini se un pedofilo stuprasse una sua ipotetica figlia.....e cosa penserebbe se una sua ipotetica figlia un giorno le dicesse: "mamma sono omosessuale".....non credo abbia la stessa reazione.....VERGOGNA!!

Anonimo ha detto...

Praticamente una pazza!Vorrei vedere se un pedofilo le molestasse un figlio/a.Affermerebbe ancora che la pedofilia è un orientamento sessuale?.Abbiamo davvero la feccia in parlamento!!!Povera Italia!

Anonimo ha detto...

questa e' fuori di testa , vorrei vedere la sua faccia , se i suoi figli finissero in mano a un pedofilo ,

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi