I "Giovani Democratici" difendono l'art18: dovete difenderlo dai vostri leader!



I GIOVANI DEMOCRATICI DIFENDONO L'ART.18... FORSE NON HANNO CAPITO CHE DEVONO DIFENDERLO DAI LORO LEADER...

"L'ARTICOLO 18 NON SI TOCCA"... il manifesto - notare il simbolo in alto a destra - è dei "Giovani Democratici", l'ala giovanile del PD... forse qualcuno si vergognava a dire ai giovani simpatizzanti del PD che buona parte dei dirigenti del loro partito, ad iniziare dal VICE SEGRETARIO ENRICO LETTA (che è vice-presidente dell'Aspen Institute, associazione filo-bilderberg di cui sono membri, tra gli altri il premier MONTI, mr Fiat Helkann, Tremonti, Gianni Letta etc) SONO FAVOREVOLI ALL'ELIMINAZIONE DELL'ARTICOLO 18... e quelli che si dicono contrari, è fin troppo evidente come lo facciano solo per paura di perdere voti... da NOTARE come la stampa vicina al centrosx si prodighi a DISINFORMARE i cittadini, descrivendo la riforma in modo molto più "soft" di quello che è in realtà. FATE CASO come sottolineano che "per i licenziamenti discriminatori non vale"... QUANDO QUESTO MOTIVO DI LICENZIAMENTO NON SOLO QUELLO MENO FREQUENTE... MA OLTRETUTTO è FACILMENTE AGGIRABILE; CHI DIREBBE MAI CHE LICENZIA UN DIPENDENTE PERCHE' OMOSESSUALE, O PERCHE' HA IDEE POLITICHE NON GRADITE AL CAPO? (possono essere queste le "discriminazioni", visto che coloro che se uno non gradisce uno straniero non lo licenzia, ma non lo assume proprio).

CARI "GIOVANI DEMOCRATICI"... DITELO AI VOSTRI LEADER CHE L'ARTICOLO 18 NON SI TOCCA... CREARE UN MANIFESTO COME QUESTO QUANDO IL PD SARA' PROBABILMENTE UNO DEI CARNEFICI DI QUESTO FONDAMENTALE DIRITTO DEI LAVORATORI è PROPRIO UNA PRESA IN GIRO...

Alessandro Raffa per nocensura.com




Commenti

Matteo ha detto…
Non si puo piu andare avanti con questa casta politica, o almeno se ce li dobbiamo tenere, devono stareal servizio del popolo e dell'italia e non noi al loro servizio, dobbiamo riprenderci l'Italia e l'unico modo possibile è una vera rivolta e non una semplice manifestazione che muore dopo un paio d'ore, devono capire che le macchine blu a tutti loro non servono ad una mazza, che i loro stipendi e le loro pensione vanno tagliati, quindi bisogna rivoltarsi contro questi maledetti avvoltoi che sono i politici, e l'unico modo per farlo è unirsi tutti in una rivolta dell'intera italia, alla quale i primi a dover dare aiuto siamo noi giovani perchè è il nostro futuro, purtroppo non ho abbastanza conoscenze da poter organizzare una manifestazione come si deve, ma spero nel vostro aiuto per fermare i politici e le banche che opprimono questo paese!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!