Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 20 marzo 2012
Lombardia, con l'indagine sull'assessore La Russa, fratello dell'ex ministro (coinvolto anche il genero), inquisiti battono l'antica tangentopoli. Pdl e Lega in testa.


Il decimo sotto inchiesta al Pirellone. Con l'indagine che coinvolge La Russa sale a dieci su 80 il numero di consiglieri regionali sotto inchiesta giudiziaria in Lombardia. Mercoledì scorso accuse di corruzione e di finanziamento illecito dei partiti erano state rivolte ad Angelo Giammario (Pdl).

Prima di lui erano finiti sotto accusa, in indagini diverse tra loro, il presidente del consiglio regionale Davide Boni (Lega, per corruzione), sempre per un presunto giro di tangenti, e i due vicepresidenti eletti assieme a lui Filippo Penati (Pd, ora al gruppo misto) e Franco Nicoli Cristiani (Pdl). 

L'ex consigliere segretario Massimo Ponzoni (Pdl) è stato arrestato invece per bancarotta. Risultato: quattro componenti sui cinque iniziali dell'ufficio di presidenza del Pirellone sono stati indagati. A questi casi si aggiungono quelli dei consiglieri Pdl Gianluca Rinaldin, sempre per presunta corruzione.

Quasi patetiche e perse nella memoria dell'era Bwrlusconi la accuse a Nicole Minetti (favoreggiamento della prostituzione). E quelli degli assessori leghisti Daniele Belotti (per una vicenda di tifo violento) e Monica Rizzi (accusata di dossieraggio ai danni di avversari politici interni al partito).


fonte


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi