Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 11 marzo 2012
cellulite
Qualcuno probabilmente si domanderà come mai abbiamo deciso di trattare un argomento come questo, sicuramente insolito per il nostro blog. Vi rispondiamo subito. 
Quello della cellulite è un tema molto sentito dalle donne di tutte le età, alcune delle quali acquistano costosi prodotti chimici, magari testati su animali, e in alcuni casi c'è chi ricorre persino a interventi chirurgici
Sulle pagine dei giornali dedicati all'universo femminile spopolano le pubblicità dei prodotti chimici che promettono di eliminare il problema della cellulite, mentre quasi mai vengono proposti rimedi naturali, che possono essere molto efficaci, ma non permettono di "fare business" e realizzare lauti guadagni alle case produttrici che dominano il mercato. 
Anziché dispensare consigli per prevenirla (l'alimentazione sana è molto importante in questo ambito)  le lobby preferiscono, "ovviamente" commerciare prodotti che spesso devono essere applicati con continuità, una sorta di "terapia permanente" come le regole del consumismo prevedono.
Premesso che un'alimentazione sana e l'attività fisica sono fondamentali, ci sono prodotti naturali che possono aiutare nel ridurre la cellulite: per esempio il limone, caffè e altre erbe; basta effettuare una semplice ricerca su Google per trovare consigli e rimedi economici e salutari, anche per il portafoglio.

Francesca T. per nocensura.com



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi