Tutele e diritti del lavoro stanno per diventare un RICORDO...



La ministra piangente Fornero - che ha ipotizzato addirittura di eliminare gli ammortizzatori sociali -  ha annunciato che "La riforma si farà con o senza accordo"... CHE FINE HA FATTO LA SUA SENSIBILITA' ?!? 

Dispiace solo per quegli illusi - in maggioranza anziani ingenui ed in buona fede - che quando l'hanno vista piangere ci credevano pure...

L'articolo 18 e la tutela del posto di lavoro saranno un RICORDO: secondo Monti "l'articolo 18 è nocivo" e "il posto fisso è monotono"... (vedi video)

E' da tanto che le lobby vogliono eliminare quelli che considerano "ostacoli", ci provò Berlusconi, ma l'indignazione popolare lo fermò: A QUEI TEMPI ESISTEVA L'OPPOSIZIONE... ora sono tutti d'accordo nel purgarci, basta che non siano toccati i LORO privilegi e i loro interessi...

L'unico commento sano - dobbiamo dargliene atto - lo ha fatto Ferrero di PRC: "Monti è un invasato"... purtroppo non possiamo scrivere cosa pensiamo noi!

Staff nocensura.com




Commenti

Anonimo ha detto…
Caro Monti, visto che il posto fisso è cosi monotono ti propongo una cosa: basta senatori a vita, introduciamo i "senatori a chiamata", cosi si divertono di piu, e i parlamentari? Facciamoli diventare "parlamentari a progetto", cosi magari lavorano anche per qualcosa e cercano di farlo bene, poi se ci riescono, rinnoviamo il progetto....e il presidente del consiglio???beh facciamolo "presidente per prestazione occasionale" cosi magari quando e se avrà voglia di far qualcosa di sensato ("occasionalmente") allora viene retribuito....Complimenti...!!!anzi, compliMonti!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!