Stracquadanio, deputato PDL: "Stipendio da 500 euro da sfigati"

Il deputato del PdL, circa una settimana fa, ospite della trasmissione Punto e a Capo di Class Tv, aveva dichiarato :"Non ho mai guadagnato 500 euro al mese, perché da quando ho iniziato a studiare mi sono fatto un mazzo tanto e ho guadagnato di più per merito". Dichiarazioni importanti ma che per alcuni giorni sono passate in sordina, fino a che il video della trasmissione non ha cominciato a fare il giro della rete e a far infuriare molti, se non moltissimi.


Così Stracquadanio ha accettato di tornare sulle sue idee nel programma di Giuseppe Cruciani La zanzara in onda su Radio 24. Solo che anche in questa occasione il deputato invece di stemperare le tensioni ha ribadito il concetto. "Chi mi contesta è solo una piccola quota di popolazione che ha pensioni sociali più basse del minimo cui erano state portate nel 2001 dal governo Berlusconi, sono sfigati, si parla di situazioni limite - ha ribadito l'onorevole - Io sono stufo di una retorica piagnona in cui qualsiasi cosa uno dica, si sente rispondere di andarlo a dire a chi guadagna 500 euro al mese. Non esiste chi guadagna 500 euro al mese".





fonte




Commenti

Anonimo ha detto…
Mi son fatto un culo che non finiva più lavorando Dalle 7.00 del mattino fino alle 22.00 di sera oppure dalle 7.00 alle 19.00 " non sempre per fortuna" grazie a questo ho avuto un infarto, poi mi sono ridimensionato e facevo solo le mie 8 ore, totale guadagno €1.080 al mese e nemmeno un grazie da parte dell'azienda e se chiedevo un aumento mi veniva risposto che non era il momento e se mi veniva riconosciuto un premio, gli stessi miei colleghi mi linciavano, perché naturalmente l'azienda lo esponeva in BACHECA dove tutti lo potevano leggere.
Ero un magazziniere, adesso sono un cassa integrato, GRAZIE DELLO SFIGATO.....
Tu deputato, vai a lavorare e faticare, perché quello che fai non è l'interesse del popolo, ma del tuo portafoglio.......SFIGATO...BIP BIP BIP.
ELENA ha detto…
CREDO KE LA CASTA DEI POLITICI NON SAPPIA NULLA DELLA VITA "REALE"...
LA COSA PIù SAGGIA DA FARE?
FARLI VIVERE DA PENSIONATI MINIMI
E DA STIPENDI DA 500/1000 EURO
DI SICURO CAPIREBBERO MEGLIO NOI COMUNI MORTALI "SFIGATI":)
Anonimo ha detto…
In certi paesi i cacciatori di teste non avrebbero un compito facile http://inpastoalsilvio.wordpress.com/2012/02/18/in-certi-paesi-i-cacciatori-di-teste-non-avrebbero-un-compito-facile/
samyb ha detto…
In effetti IO non guadagno 500 euro,ma 400.E non sono pensionata,non ho neanche 30 anni e sono quasi 15 anni che mi faccio il mazzo per tenermi un tetto sulla testa e dare da mangiare a mia figlia.Mi spaccavo la schiena nei campi per 20 euro al giorno e non ero neanche in regola.E se per voi essere sfigati è lavorare come muli,per una miseria di stipendio piuttosto che avere papi o mami che ti servono tutto ed essere privilegiati e raccomandati,allora si,sono sfigata.Ma io dormo con la coscienza pulita!
Anonimo ha detto…
Sei proprio uno stronzo Stracquadagno, sei solo un bambino viziato, ma cosa ne sai delle fatiche e delle situazioni che anno eventualmente determinato uno stipendio di 500 euro circa? Prima di esordire con queste cavolate lavati la bocca con la varecchine !!!!
Antonella ha detto…
ho 25anni e lavoro da quando ne ho 20...purtroppo gli unici lavoro che ho trovato sono presso call center,perché anche x lavorare in un negozio ti chiedono almeno un anno di esperienza...io guadagno €500al mese lordi,che sono 350 netti...come si fa a vivere?si tira la cinghia...mi sa che andrò all'estero,in un paese dove i giovani vengono incentivati e non penalizzati a favore della casta
Musico Guerriero ha detto…
Caro Stracquadanio, tu certo stracquadagni alle spalle degli italiani, quando avremo raggiunto il nostro scopo e saremo arrivati al potere per salvare l'Italia e gli Italiani , avremo cura anche di te . Non ti faremo male fisico anche se te lo meriti . Ti toglieremo tutto quello che hai e ti daremo uno stipendio da sfigato 500 euro al mese
Roby ha detto…
Caro, si fa per dire, disonorevole non eletto, usare parolacce non serve, io non sono uno "sfigato" a 500 euro al mese ma neppure qualcuno che si siede ad un trasmissione ed invece che portare parole di conforto alimenta delle fiamme: quelle della parte povera del paese che, stando a quato si vede, è anche quella che va per la maggiore.
E' vero, siamo degli sfigati perchè non abbiamo i vostri grassaggi, le vostre tangenti, i vostri "malefit", siamo poveri ma con dignità, una parola che voi da sempre cercate di cancellare.
Grazie per le buone parole, lei avvalla sempre più la mia scelta di vivere in un paese povero dove nessun ricco si sogna di venire a strombazzare che sono uno sfigato, qua una persona come lei avrebbe avute troncate gambe, braccia e lingua, sarebbe stata lapidata, non si preoccupi caro "Maria Antonietta regina di Francia", prima o poi anche lei proverà cosa vuol dire essere sfigati, prima o poi quegli stessi che lei ha insultato le renderanno pan per focaccia, chi semina vento....
Vada a lavorare, braccia strappate all'agricoltura e si vergogni, senza questi "sfigati" lei non potrebbe esprimere tali giudizi.
Anonimo ha detto…
Politico del cavolo, brutto ladrone che non sei altro ma non ti vergogni? sei solo un cialtrone come tutti i tuoi colleghi. Devi sapere brutto politico che non sei altro, che c'e' anche chi 500 euro al mese NON le prende.
Anonimo ha detto…
io 59 anni laureato..rimpatriato per ragioni di famiglia 4 anni fa non sono riuscito a trovare una lavoro decente...lavoro di media 180 ore al mese sempre di sera in un pub notturno perche non ho scelta.... l'ultima paga era 900 euro per dicembre....e sto ancora aspettando gennaio....io non sono sfigato non sono lavativo...sono sfruttato grazie a le leggi italiane che lasciano le ditte sfruttare con contratti assurdi....senza alcun diritti. e per questo deputato io sono un sfigato.....grazie....in questo caso posso dire che voi siete ladri con i stipendi vostri...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!