Scienziati increduli, emigrano migliaia di Gufi delle nevi

Viene da chiedersi cosa sta succedendo: mentre nelle coste del Massachussets (USA) centinaia di delfini si arenano inspiegabilmente sulla spiaggia, i gufi bianchi - che di solito vivono nella regione artica - stanno migrando a latitudini inconsuete. La lista dei fenomeni strani che coinvolgono animali si sta allungando vertiginosamente... (vedi la sezione dedicata agli animali di nocensura.com)---
Appassionati di bird-watching stanno segnalando un crescente numero di gufi bianchi delle nevi, una delle migrazioni più incredibili degli ultimi 10 anni. Migliaia di esemplari sono stati avvistati in Idaho, Montana, Missouri e Massachussetts.

Il gufo bianco delle nevi vive solitamente ad alte latitudini prevalentemente nella regione artica raramente migra in zone così a sud come sta accadendo. "Quello che stiamo vedendo è incredibile", ha dichiarato Denver Holt direttore dell'istituto di ricerca della fauna selvatica del Montana.

Gli scienziati stanno ancora cercando di dare delle spiegazioni all'insolito fenomeno migratorio che li sta lasciando sconcertati.


fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!