Riflessioni sulla drammatica situazione della Grecia - di Enzo Picco

Ieri sera ho visto un programma televisivo che riguardava la Grecia, veramente sconcertante, milioni di persone senza lavoro ridotti alla fame, le madri costrette ad abbandonare i propri figli nelle chiese e nei conventi perchè non più in grado di sfamarli.
Un intervistato disoccupato evidenziava che il governo presieduto da un amico di Monti, anch’esso proveniente dalla GOLDMAN SACHS (Istituto bancario controllato dai poteri forti che condiziona la BCE), invece di aiutare i disoccupati privi di reddito a non pagare le tasse, le ha aumentate e probabilmente nel prossimo futuro, non potendole pagare, perderanno anche la casa di proprietà dove abitano.
Purtroppo questo è il film che anticipa quello che succederà anche in Italia se la popolazione non si ribella a questo governo e ai partiti che l’appoggiano.
Entro il mese di marzo del 2012 questo governo eliminerà l’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori; poi per milioni di persone inizierà la schiavitù o il licenziamento. Sempre ieri sera su un canale televisivo trasmettevano il film Robin Hood, mi sembrava la rappresentazione del Governo Monti (Re Giovanni e i potenti di turno) che vessava la popolazione già ridotta alla fame.
E’ ora di prendere l’esempio da Robin Hood ribellandosi a questi governanti che, nel nome e negli interessi dei poteri bancari, affamano la popolazione per arricchire ancora di più queste Lobby.
Io sono pronto a lottare, sono disposto anche a sacrificare la mia vita per combattere questa iniqua e usurpatrice classe dirigente sostenuta da un parlamento delegittimato, corrotto e truffaldino che non rappresenta più l’opinione pubblica Italiana.

QUANDO L’INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE, LA RESISTENZA DIVENTA UN DOVERE.(
BERTOLT BRECHT)


Enzo Picco per nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!