Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 3 febbraio 2012
Ieri sera ho visto un programma televisivo che riguardava la Grecia, veramente sconcertante, milioni di persone senza lavoro ridotti alla fame, le madri costrette ad abbandonare i propri figli nelle chiese e nei conventi perchè non più in grado di sfamarli.
Un intervistato disoccupato evidenziava che il governo presieduto da un amico di Monti, anch’esso proveniente dalla GOLDMAN SACHS (Istituto bancario controllato dai poteri forti che condiziona la BCE), invece di aiutare i disoccupati privi di reddito a non pagare le tasse, le ha aumentate e probabilmente nel prossimo futuro, non potendole pagare, perderanno anche la casa di proprietà dove abitano.
Purtroppo questo è il film che anticipa quello che succederà anche in Italia se la popolazione non si ribella a questo governo e ai partiti che l’appoggiano.
Entro il mese di marzo del 2012 questo governo eliminerà l’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori; poi per milioni di persone inizierà la schiavitù o il licenziamento. Sempre ieri sera su un canale televisivo trasmettevano il film Robin Hood, mi sembrava la rappresentazione del Governo Monti (Re Giovanni e i potenti di turno) che vessava la popolazione già ridotta alla fame.
E’ ora di prendere l’esempio da Robin Hood ribellandosi a questi governanti che, nel nome e negli interessi dei poteri bancari, affamano la popolazione per arricchire ancora di più queste Lobby.
Io sono pronto a lottare, sono disposto anche a sacrificare la mia vita per combattere questa iniqua e usurpatrice classe dirigente sostenuta da un parlamento delegittimato, corrotto e truffaldino che non rappresenta più l’opinione pubblica Italiana.

QUANDO L’INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE, LA RESISTENZA DIVENTA UN DOVERE.(
BERTOLT BRECHT)


Enzo Picco per nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi