Ricordate la videorisposta a Monti? ECCO IL NUOVO VIDEO! "Abituarsi può nuocere.."


Precisazioni (e non solo) sul video "Caro Mario, io non mi abituo!" visibile a questo indirizzo: http://youtu.be/Wg-mr3sEHOY

Trascrizione del testo del video:

Ho di recente realizzato il video “Caro Mario, io non mi abituo!”. Volevo fare qualche precisazione e rispondere a qualche commento che il video ha ricevuto. Per esempio qualcuno ha chiesto chi è questo “Moloch” che cito verso la fine. Forse sono stato troppo ottimista … Io… Pensavo fosse chiaro, soprattutto per chi ricerca un certo tipo di video/informazioni, che per venire a conoscenza di qualcosa è più facile digitare una parola su Google e premere invio piuttosto che fare una domanda sottoforma di commento ad un video. Mi sono anche prodigato a fornire la trascrizione del video appositamente, perché fosse facile cercare qualcosa di cui non si è a conoscenza. Quindi a questa domanda non rispondo. Se volete sapere chi è Moloch ve lo cercate. Come dovreste cercarvi anche “Bohemian Grove”. Le due cose sono connesse.
A proposito vorrei fare io una domanda a voi: che cosa fanno riuniti in una stanza il co-fondatore di Facebook, il ministro degli affari esteri cinese, il governatore della banca centrale europea, un deputato americano e il capo redattore del settimanale inglese The Economist? No, non è una barzelletta. Provate a rispondere… Non vi viene in mente niente? Se aggiungessi che si incontrano ogni anno, in via non ufficiale ed a porte chiuse? Inutile girarci intorno, anche il più ingenuo capirebbe di cosa stiamo parlando.
E questo è solo un esempio di alcune delle personalità che hanno presenziato agli incontri del Gruppo Bilderberg. Uno dei tanti ritrovi non ufficiali che vede incontrarsi, dietro invito, un centinaio di persone estremamente potenti e influenti che sono impazienti di giocare a risiko con i nostri culi. Per tutti quelli che pensano io stia esagerando, il solo fatto che ci siano esponenti politici di diversi governi rende ogni incontro illegale, in quanto questi possono incontrarsi solo in via ufficiale, sotto mandato dai propri governi.
Purtroppo questo non è l’unico gruppo segreto di cui abbiamo notizia. Aprite gli occhi. Questa non è teoria di un complotto segreto, questa è pratica di un complotto palese.
La democrazia è morta Signori, oggi vige l’oligarchia e noi siamo vittime di mostri senza nome, allietati da pupazzi che finiamo per amare o per odiare. Ci tengono davanti ad un teatrino che ha spettacoli per tutti i gusti: c’è il canale action movies, quello religioso, le tenelenovela e quello della cronaca. L’importante è che siate intrattenuti e che pensiate di avere ancora una scelta.
Ma guardatevi attorno: le scelte più importanti della vostra vita si riducono a due, tre possibilità. Esistono 3 coalizioni politiche tra cui scegliere, ma in un supermercato potete perdere la testa tra 20 tipi di televisore diversi, o biscotti a 30 gusti differenti.
Mi chiedo di che cosa si parli nei parlamenti, quali decisioni vengano discusse dato che le vere decisioni per il paese vengono prese altrove e da altre persone. Vi sentireste mai garantiti da una democrazia che vede tra le fila di diversi schieramenti persone che si sono giurate fratellanza di sangue e protezione a tutti i costi? Perché i massoni questo giurano. E la massoneria è una delle società segrete più invischiate nella politica italiana. Sono queste le persone che votate, le stesse persone che faranno finta di lottare per questioni di poco conto ma che saranno sempre segretamente d’accordo sulle cose importanti. Perché seguono un’agenda.
Qui non si parla di corruzione, di qualche politico disonesto… anche se fa figo ed è giusto indignarsi per i loro stipendi, i loro festini ed i loro privilegi… ma qui stiamo parlando di un sistema consolidato che rende inutile il tuo voto.
Qualcuno ha criticato il fatto che io mi fossi indignato perché Mario non è stato eletto da nessuno, visto che la legge prevede la sua nomina senza votazione. Ma questa critica non è altro che un segnale di quanto schiavi siete diventati. Non è possibile che intorno a voi non notiate la miseria e l’oppressione economica che stiamo subendo mentre miliardi di euro vengono regalati alle banche, la democrazia viene sospesa e viene nominato presidente del consiglio proprio un banchiere, ultra liberista, noto affiliato a gruppi segreti oligarchi. E la vostra critica alla mia indignazione qual è? “Beh, la legge lo prevede!” L’immagine che date è quella dello schiavo che difende i propri aguzzini. Come si può allora parlarvi di libertà? Di scelta?
E’ questo il punto: vi siete abituati. Proprio come dice il vostro amico Mario. Avete ignorato le lotte di intere generazioni alle multinazionali e vi siete abituati al fatto che esistano imperi privati più grandi e potenti di intere nazioni. Imprese che hanno pari diritti umani, ma non possono finire in carcere e possono vivere in eterno… dei Semidei in terra! L’accentramento del potere ha portato ad ulteriore accentramento. Piramidi dentro altre piramidi.
Vi siete abituati alla delega di qualunque cosa, basta che non siate voi a decidere. Che fatica scegliere il proprio destino… e così l’hanno scelto per voi: certo la costituzione prevede un governo tecnico… ma prevede anche la sottrazione della sovranità popolare? Perché è questo che è successo mentre guardavate la partita. Poche persone hanno scelto per voi, hanno scelto l’europa, il vecchio sogno dell’impero romano prima e Hitleriano poi. E lo stanno attuando. Io non ho visto nessun foglio sul quale mettere la croce per scegliere.
Poche persone hanno scelto che lo stato si privasse della sovranità monetaria regalandola a dei privati. Lo stato non ha più il potere di stampare moneta cartacea e ha le mani legate in fatto di politica economica. Così oggi ogni euro in circolazione è un euro che il nostro stato deve a qualcuno e, per leggi che nessuno di voi ha votato, deve sottostare alle decisioni di altri per manovre di carattere economico. Dove sta scritto nella costituzione? Io ho letto che la sovranità è del popolo e che questo la delega al proprio governo. Già c’è un passaggio che non mi piace ma fermiamoci qui un secondo. Dove sta scritto che il governo può delegare a sua volta i poteri che noi gli abbiamo conferito? Quanto in là si dovranno spingere per farvi davvero capire cosa sta succedendo? Dovrete arrivare a vedere la Polizia straniera per le strade? Palazzi di giustizia e carceri gestiti da privati, tribunali sponsorizzati dalla coca cola o libri di scuola con il logo della Toyota? Denuncia il tuo vicino di casa, avrai in regalo un orologio. Il problema è questo… quando ci arriveremo voi non alzerete un dito: vi avranno già fatti abituare.
O meglio… questo sarebbe il loro piano, ma evidentemente se tu stai ascoltando queste parole, qualcosa sta andando storto per loro. Se è vero che molti si stanno abituando, molti altri, invece, stanno aprendo gli occhi e non si abitueranno mai! Per questo il loro piano fallirà.




Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!