Riarmamento senza precedenti della Russia

Vladimir PutinI rapporti internazionali non potrebbero essere più tesi tra Cina, Russia, Iran e Siria da una parte e Usa, Europa e Lega Araba dall'altra.
Vladimir Putin, il primo ministro russo, candidato a ridiventare presidente alle prossime elezioni nazionali, ha promesso un riarmamento senza precedenti di Mosca.
L'annuncio giunge in vista del dispiegamento di una base anti missile in Europa da parte di Stati Uniti e Nato. In un articolo scritto nel giornale ufficiale della Gazzetta Russa (Rossiïskaïa Gazeta) e interamente dedicato alla questione militare, Putin mette in primo piano la necessità di rispondere con i fatti prima ancora che percorrendo la via diplomatica.
"L'epoca in cui ci troviamo esige una politica determinata al rafforzamento del sistema di difesa aereo e spaziale del paese. È la politica di Stati Uniti e Nato in materia di difesa antimissile che ci spinge a farlo", scrive Putin.

"Ventitre mila miliardi di rubli (590 miliardi di euro) saranno consacrati totalmente a questi obiettivi (di riarmamento) nei prossimi dieci anni", precisa Putin, sottolineando che "non il patriottismo non è mai troppo in questa materia".
"Dobbiamo imbastire una nuova armata. Moderna, in grado di essere mobilitata in qualsiasi momento". La storia insegna che in tempi di crisi, la probabilità di uno scoppio di una guerra è più alta. E in quel caso Mosca non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata.

fonte


Commenti

Anonimo ha detto…
Manca veramente pochissimo, il mondo sta collassando sotto ogni aspetto. Scommetto che tra poco metteranno su un'altra farsa in stile "Torri Gemelle" ed eccoli di nuovo pronti a giocare ai soldatini...
Anonimo ha detto…
MANCA DAVVERO POCO,MI SEMBRANO DEI BAMBINI ALL ASILO,IL MONDO E COSI INQUINATO DI OGNI GENERE DI MATERIALI INQUINANTI CI FANNO FARE LA SPAZATURA DIFFERENZIATA,E POI DICONO CHE INVESTONO CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO IN ARMAMENTI,PER NON TROVARSI IMPREPARATI,CHE DIO VI PUNISCA PER TUTTO QUESTO DANNO CHE STATE FACENDO ALLA TERRA E ALLA GENTE,SIETE NON PERSONE UMANE SENZA ANIMA NE CUORE E NEMMENO UN BRICCIOLO DI CERVELLO.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!