Qualcosa non quadra...

Corrado Passera, Ministro dello sviluppo economico, ex CEO di Intesa Sanpaolo
Corrado Passera, ex CEO di Intesa Sanpaolo, attuale ministro per lo sviluppo economico del governo Monti, passerà da un reddito di 3.500.000€ a poco più di 200.000€ .... Ma chi glielo ha fatto fare ?!?

Non è strano che abbia accettato di guadagnare 17 volte meno per fare "volontariato" al governo??? Per non parlare di coloro che investono milioni di euro in campagne elettorali, per diventare sindaci con uno stipendio che in 5 anni di mandato non vale la spesa sostenuta per farsi eleggere...

QUALCOSA NON QUADRA... le cose sono due:
1) Sono così affezionati alla nostra Italia da rinunciare ai soldi, anzi da spenderli pur di governare...
2) Le cose non stanno come risulta sulla "carta"....

Voi cosa ne pensate?

staff nocensura.com

PS: in Italia la corruzione secondo la Corte dei Conti "fattura" ben 60 MILIARDI di Euro... c'entrerà qualcosa?



Commenti

Anonimo ha detto…
Cosa ne penso? Che la guardia di finanza dovrebbe cominciare da loro... E che il governo oltre a mandare spot e parlare sempre di evasione.. dovrebbe essere il primo a dare l'esempio. Che l'evasione maggiore ce l'hanno proprio li. LADRI!!!!
Anonimo ha detto…
Mette una maschera giusto per quest'anno , poi nel 2013 questi fanfaroni lasceranno e torneranno quelli della vecchia guardia , i 'veri' politici e Passera ricomincerà a prendere i suoi stipendi da nababbo. Ma come cazzo fanno gli italiani a fidarsi di gente che guadagna in un anno piu' di quanto loro possano fare in 10 vite???

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!