Le olimpiadi a Roma sono sfumate, ma il Comitato continua a succhiare soldi

"Le Olimpiadi 2020 a Roma sono sfumate. La commissione regionale che doveva sostenerle e che costa circa 25 mila euro al mese, è ancora lì", scrivono quelli de Il Messaggero

Stipendi di Presidente e Vicepresidente, uffici, 5 impiegati assunti nello staff, l'auto blu e tanto altro: totale, circa 300 mila euro spesi in un solo anno. La Commissione "Giochi Olimpici 2020 e Grandi Eventi" si è riunita solamente 3 volte in 13 mesi - prendendo decisioni di utilità prossima allo zero - e sta quindi costando ai cittadini 100 mila euro a seduta.

Vabbé, direte voi, ora che è arrivato lo stop definitivo del Governo la chiuderanno, no? Renata Polverini farà qualcosa, giusto? Macché, dal Pdl sparano un bel "qui non si chiude niente" ...
«Come facciamo a chiudere? Il presidente della Commissione Del Balzo (da tempo indagato per truffa, ndr) è uno dei consiglieri che ha avuto più preferenze ... E le presidenze delle venti commissioni garantiscono un equilibrio politico che non può essere sovvertito».


fonte


Commenti

Anonimo ha detto…
COSA BISOGNA DIRE IN ITALIA TUTTO SI PUO FARE PER FREGARE E TRUFFARE SOLDI,TANTO LA GIUSTIZIA NON ESISTE PER QUESTI REATI,MA SE TROVANO UNA DONNA NEL BUS SENZA BIGLIETTO,PER ANDARE ALL OSPEDALE PERCHE STA CURANDO UN CANCRO,GLI METTONO UNA MULTA DI 360 EURO,ITALIA FAI VERAMENTE SCHIFO..NON SO PIU COSA PENSARE,CHE DIO MALEDICA TUTTI I POLITICI.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!