mercoledì 1 febbraio 2012

La stampa parla di "onorevoli stipendi tagliati" ma è tutto un bluff

Lunedì quando abbiamo pubblicato l'articolo "tagli agli onorevoli stipendi è un bluff" avevamo segnalato come la stampa - compreso "Il Fatto Quotidiano" - avessero riportato la notizia - errata - della diminuzione degli stipendi, senza rivelare ai lettori che "c'è il trucco", senza evidenziare cioè che gli stipendi, di fatto, resteranno invariati: l'articolo che "Il Fatto" ha pubblicato in prima pagina il 30 Gennaio infatti è questoSolo il 31 Gennaio il quotidiano di Travaglio ha rettificato, rivelando che i tagli della Casta in realtà sono un bluff, con questo articolo

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *