Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 13 febbraio 2012

Quando ho letto l'articolo di Pontifex, ho controllato l'indirizzo web della pagina, temendo di essere finito per sbaglio su un sito satirico; invece l'URL era quello giusto.

La testata web cattolica, ipotizza che la cantante sia morta a causa di un "monito di Dio per la recente conversione all'islam". 

Secondo l'articolista "a noi non è dato conoscere certe dinamiche, anche se la vicenda e la triste coincidenza parlano chiaro." E per avvalorare la teoria della "punizione divina", chiarisce che "Il buon esempio deve arrivare anzitutto dalle persone note che, avendo "tanto ricevuto", "tanto devono dare" in senso anzitutto spirituale, poi morale e materiale.Dio abbia pietà della sua anima."

L'articolo originale lo trovate qui, non c'è bisogno di aggiungere altro...

Antonio B. per nocensura.com


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non riesco proprio a capire come faccia la gente che scrive certi articoli a sentirsi a posto con se stessa.
Spero che capiate di prendere in giro le persone e spero vivamente che almeno lo facciate apposta per divertirvi vedendo dilagare l'ignoranza delle persone.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi