I figli dei potenti che non sono sfigati... ma si annoiano con il "posto fisso"...

Commenti

Anonimo ha detto…
Mio padre era un FERROVIERE e quando ero ragazzino in famiglia era l'unico che lavorava = uno stipendio e 7 bocche da sfamare , tante patate , ma tante proprio !
Maledetti ! cialtroni !! Questi non sanno cosa vuol dire tirare la cinghia.
Anonimo ha detto…
Conoscono un solo vocabolo "RUBARE" e ruberanno!!!
Anonimo ha detto…
Io figlio di bidella, non ancora lauerato perche' ho DOVUTO iniziare a lavorare, ho trovato un posto fisso per il quale ancora ringrazio la suddetta mamma per tutti i suoi sacrifici e dico ******** a tutti quelli che sicuramente si annoiano meno di me.. io da fare l'avro' sempre.
samyb ha detto…
Lavoro part-time per 400 euro,vivo con mia madre che lavorapart-time pure lei.Ho una figlia di 4 anni che,come tutti,mangia tutti i giorni.
Vergogna!Il posto fisso non è unqa noia,ma la garanzia di poter fare mangiare SEMPRE i nostri figli!
Anonimo ha detto…
Pur in possesso di buoni titoli di studio, tutti a sudare per combinare il pranzo con la cena.
Daniele ha detto…
Perchè invece di pubblicare due righe non pubblicate TUTTA la loro carriera universitaria? Non è neanche lontanamente possibile che quei posti se li siano meritati?


L'autore del blog mi può spiegare perchè ha pubblicato il commento dell'utente anonimo che ha scritto il 18/02/2012 alle 21.27?
E si che la frase tolleranza zero sulle parolacce è anche in maiuscolo!
Anonimo ha detto…
30 anni, mi mancano 6 esami per laurearmi perchè ho sempre dovuto mettere insieme studio e lavoro!adesso tento di finire mentre avvio il mio negozio di erboristeria aperto con un sonoro mutuo!!
Devono smettere di giudicare questa generazione che cerca di costruirsi un futuro annaspando in mille difficoltà, a differenza dei loro cari figlioli che hanno sempre avuto la strada iper spianata!!
non avete proprio idea del c**o che ci facciamo ogni giorno!!
dovreste solo che tacere!!vergognatevi!!!
Anonimo ha detto…
non ho parole...queste persone neanche le parolacce si meritano...io sono da poco a londra e posso dire che qui il sistema e completamente diverso in questa nazione ti danno la possibilita di vivere decentemente e bene con un semplice stipendio ragionevole...il nostro governo pagliaccio viene deriso anche dall Inghilterra....vergogna siete la rovina dell Italia...cialtroni...dovreste andare a lavorare come contadini,almeno potreste riuscire a capire la vita com e fatta realmente....
Anonimo ha detto…
io vorrei avere un posto fisso..invece no sono vedova con 2 figli da mandare avanti...e tirare avanti con una pensione di reversibilità di 500 euro al mese...mio figlio cerca un lavoro che non si trova e l'altro studia...ma per cosa?...vergogna allo stato italiano che non aiuta CHI veramente ne ha bisogno...io non auguro il male a nessuno ma se fossero nella mia situazione forse capirebbero .....forse....

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!