Hamburger McDonald a lunghissima conservazione...

L'hamburger dopo 679 giorni. Puoi trovare tutte le foto che ha scattato il fotografo
Sally Davies in ordine cronologico, nella sua 
pagina Flickr


L'hamburger nella foto sopra è li da quasi 2 anni: ed è evidentemente, in ottimo stato di conservazione. Il video fa vedere alcune foto realizzate a distanza di settimane l'una dall'altra, circa l'avanzamento della decomposizione, o meglio della non-decomposizione, visto che il panino non accenna ad "andare a male".

Il fotografo newyorkese Sally Davies, avendo appreso che i prodotti del McDonald sono "duri a morire" ha deciso, il 1° Aprile 2010, di fare un esperimento: ha messo su un piatto un menù "Happy Meal" (il menù dedicato ai bambini) per vedere quando si sarebbe decomposto: i risultati sono sorprendenti: l'esperimento è tuttora in corso, e a distanza di ben  679 giorni - quasi due anni - i segni di decadimento del panino e della porzione di patate sono ridottissimi: puoi osservare la foto qui. Nelle prossime settimane il fotografo continuerà ad aggiungere foto sull'avanzamento della decomposizione del panino.... che non si decompone!

Puoi visualizzare tutte le foto che ha scattato, in ordine cronologico, nella sua pagina Flickr

Il fatto che i prodotti non si decompongono, si commenta da solo, e viene da chiedersi quali conservanti avranno utilizzato, e in quali quantità. NON FARANNO MALE ALLA SALUTE QUESTE SOSTANZE?


Alessandro Raffa per nocensura.com



Commenti

Anonimo ha detto…
perchè nel piatto non c'è un filo di polvere?
Anonimo ha detto…
Viene anche da chiedersi se quando ordiniamo e ci viene servito un panino non sia quello di 2 anni prima! Tipo, se qualcuno lo ricorda, in Avanzi della Guzzanti il famoso pollo di Martelli :-)
Anonimo ha detto…
era tutto abbastanza credibile fino alla chiusura del video dove shapeyourabs.com è comparso con la loro pubblicità rovinando tutto.
Anonimo ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=I4nqSc1xBJE
Anonimo ha detto…
non è un panino mk donald è un panino highlander...hihiih

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!