Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 3 febbraio 2012
Siamo riusciti ad aggiudicarci il dominio www.11settembre.com, "strappandolo" dalle grinfie di loschi personaggi (al soldo di qualcuno?) che stando a quanto ci hanno riferito, avevano intenzione di realizzarci un sito sui fatti delle "torri gemelle", basato sull'incredibile "versione ufficiale"... (Ci sono delle incongruenza pazzesche, vedi il documentario 11 Settembre l'Inganno globale" http://bit.ly/ya5Itr)

Abbiamo intenzione di realizzarci un sito web che raccolga tutto il materiale prodotto in questi anni, che è davvero moltissimo... tra l'altro, la denominazione "11settembre.com" offre grandissima visibilità quando sui motori di ricerca viene ricercata la parola "11 settembre", che stando ai dati di Google Adwords è una ricerca cliccatissima... CERCHIAMO PERSONE INTERESSATE A CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE E ALLA GESTIONE DEL RELATIVO SITO WEB: chi è interessato ci scriva a redazione @ nocensura.com - Non sono richiesti particolari requisiti se non una conoscenza almeno basilare di "blogger" e sopratutto, passione per le vicende dell'11 Settembre... nell'email comunicateci anche l'indirizzo del vs profilo Facebook così vi ricontattiamo da li, dopodiche creeremo un gruppo riservato agli admin per coordinare le operazioni!

staff nocensura.com

PS: Non ci vuole molto per capire che la versione ufficiale non è realistica... c'è anche chi illustra teorie "complottiste" assurde, prive di fondamento, ma una cosa è sicura: LA VERSIONE UFFICIALE NON REGGE!!! Il sito che intendiamo realizzare deve illustrare i fatti, ma selezionando i contenuti che hanno una base, non un sito che dia contro "per partito preso", bensì' una analisi obiettiva, lucida e razionale. Vorremmo realizzarlo nell'ambito di un bel gruppo, perché più "teste" possono fare un bel lavoro! Speriamo di riuscire a creare un buon team... :)



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi