Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 3 febbraio 2012
(AGI) - Frosinone, 2 Feb - La custodia cautelare in carcere, per i reati a sfondo sessuale, non e' piu' obbligatoria da parte del giudice che puo' anche riservare all'imputato, una pena alternativa. A stabilirlo e' stata, nei giorni scorsi, una sentenza della Corte di Cassazione che ha annullato la decisione del Tribunale del Riesame di Roma che aveva stabilito la detenzione in carcere per due ragazzi ciociari ed accusati di aver stuprato, in gruppo, una sedicenne di Sora. A chiedere l'intervento della Cassazione erano stati, in un dettagliato ricorso, i legali di fiducia degli imputati, gli avvocati Nicola Ottaviani e Edoardo Rotondi.

fonte


6 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi la pena quale sarebbe???

Anonimo ha detto...

...QUESTI "PROFESSIONISTI",CHE MANOVRANO CODICI E LEGGI, A LORO PIACIMENTO,STANNO USANDO TUTTI I MEZZI ,PER ARMARE LE MANI,DI PADRI,FRATELLI,MARITI,FIDANZATI,AMICI E, DI PERSONE CHE PROPRIO NON NE POSSONO PIU'...SCUSATE LA MIA AMAREZZA,MA LA GIUSTIZIA QUI IN ITALIA,NON ESISTE PIU' DA UN BEL PO'...PURTROPPO!!!

Anonimo ha detto...

...questi cosiddetti "professionisti"...strenui paladini,difensori e tutori della giustizia e della legalita'...questi ingegnosi Azzeccagarbugli,che di ricorsi, appelli, rinvii e cavilli,ne hanno fatto la loro "furba",mesta,ORDINARIA, tiritera...non si rendono conto,che difendendo con tutti i mezzi possibili ed immaginabili,leciti e non... il (per la logica umana,) non difendibile...altro non fanno,che ARMARE la mano di padri,fratelli,mariti,fidanzati, amici e tante brave persone,che stanche,ma non rassegnate,hanno "PERSO" di vista,il concetto di LEGGE,GIUSTIZIA E LEGALITA'!Perdonate la mia amara-rabbia ,ma veramente,non se ne puo' piu'!!!

Anonimo ha detto...

Ma a che punto devono arrivare?
A dargli la caramellina del 'bravi ragazzi?'

Ale ha detto...

Io come pena li metterei insieme agli ergastolani U.U

pav_87 ha detto...

Bah, da voi non me lo aspettavo...perché fare dell'allarmismo spiccio?! Non è obbligatoria come sistema CAUTELARE, indi per cui prima della sentenza! Se poi la sentenza verrà confermata andranno in galera giustamente! Per ora sono ai domiciliari! Dai capisco che i vari media debbano fare ascolti, ma voi perché non mostrate le notizie per quello che sono??

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi