Anonymous dichiara guerra a Israele



Annunciata crociata in tre stadi, primo: eliminarlo da internet. In un video diffuso ieri su YouTube il gruppo hacker accusa TelAviv di “crimini contro l’umanità”. "Non vi sarà permesso di attaccare un paese sovrano (Iran) sulla base di una campagna di bugie”. Già il mese scorso vi era stata una sorta di cyber battaglia fra hacker filo israeliani e filo palestinesi

Gli hacker del gruppo ‘Anonymous’ hanno minacciato di scatenare “un regno del terrore” contro Israele. Un video diffuso oggi su YouTube annuncia una crociata in tre stadi, aggiungendo soltanto che il primo punterà ad eliminare sistematicamente Israele da Internet.

Nel video, Anonymous accusa Israele di “crimini contro l’umanità”. “Dite di essere democratici, ma siete lontani dalla verità. Il vostro unico obiettivo è una vita migliore per pochi eletti, calpestando le libertà delle masse”, continua il messaggio.

Il testo si riferisce anche ad un possibile attacco contro l’Iran, affermando che Israele “ha intrapreso passi per assicurare un olocausto nucleare”, ma che non gli sarà permesso “di attaccare un paese sovrano sulla base di una campagna di bugie”.

Il sito di Haaretz ricorda che in passato la minaccia di Anonymous di attaccare il sito della Knesset, il parlamento israeliano, non ha avuto seguito. Tuttavia il mese scorso vi è stata una sorta di cyber guerra fra hacker filo israeliani e filo palestinesi con brevi attacchi a diversi siti. Un misterioso gruppo X-P ha anche diffuso sul web i dati di circa 15mila carte di credito della Banca d’Israele.


fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!