Quello che i giornali e Tv non dicono. Intervista al prof. Claudio Moffa


Dal punto di vista di Israele, puo' essere un'occasione per scatenare un'ennesimo conflitto in Medio Oriente ...". Queste le parole di Claudio Moffa, presidente dell'istituto Enrico Mattei di Alti studi sul Medio Oriente e docente presso l'universita' di Teramo, in un'intervista telefonica a Radio Italia dell'IRIB.



A cura del Prof. Claudio Moffa  - http://www.claudiomoffa.it

SARKOZY, UNA CARRIERA ALL’OMBRA DELLE LOBBIES FRANCESE E AMERICANA. UNA CARRIERAOCCULTATA DAI MASS MEDIA E DALL’ESTREMISMO ANTIAMERICANISTA IN RETE
IL CASO SARKOZY: “Avevamo avuto Léon Blum e Mendès France Primi ministri, ma non si era mai avuto un Ebreo eletto a suffragio universale, è un grande successo! E inoltre con Kouchner ministro degli affari esteri, cosa volete di più? Allora vado a chiedere al mio amico Kouchner: “Quand’è che riconoscerai Gerusalemme capitale di Israele?”” : così salutava la vittoria di Sarkozy alle elezioni presidenziali il vicepresidente dell’Associazione Francia Israele George Freche, un ex deputato espulso dal PS per certi suoi “eccessi” verbali.  Come documenta con riferimenti precisi a articoli di giornali francesi e altre fonti, Paul-Eric Blanrue, Sarkozy, Israel et les Juifs, Belgio 2009, TUTTA LA CARRIERA DI SARKOZY SI SVILUPPA DAL 1983 IN POI GRAZIE AI SUOI STRETTISSIMI LEGAMI CON LA COMUNITA’ EBRAICA FRANCESE PRIMA E QUELLA AMERICANA POI.
http://www.claudiomoffa.it
rielaborazione articolo di stampalibera.com

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!