Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 10 gennaio 2012

Sassari - Lo Stato deve pagargli fatture per oltre 350mila euro, ma finora non ha visto neppure un centesimo. Nel frattempo ha perso tutto: officina e deposito, il carroattrezzi che gli consentiva di lavorare, non ha più niente. Così, stamattina, Daniele Delogu, 59 anni di Sassari, titolare della ditta individuale Soccorso Stradale Digiemme, si è arrampicato su un costone a Ossi e ha minacciato di buttarsi dalla parte più alta, dove si trovano i ripetitori tv.

Sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118. Solo quando è arrivato il suo legale, l’avvocato Gabriella Bertoncelli, l’uomo ha desistito dalla sua azione. E’ stato accompagnato nella caserma dei carabinieri di Ossi dove ha spiegato la sua situazione. Complessivamente Daniele Delogu deve incassare 353mila euro dalla Prefettura, e quindi dal ministero dell’Interno e da quello della Giustizia, per decine di veicoli messi sotto sequestro da carabinieri e polizia, affidati in custodia giudiziaria e mai ritirati.

Guarda il video

fonte


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi