Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

sabato 14 gennaio 2012
La cosa DRAMMATICA è la TOTALE MANCANZA DI OPPOSIZIONE: i principali partiti sostengono Monti, di conseguenza anche i mass media (controllati dai partiti) non informano i cittadini come DOVREBBERO.

I sindacati sono latitanti, si lamentano in modo flebile, di facciata, senza "mordere", senza assumere iniziative incisive. Il governo Monti ha ELIMINATO la "pensione agevolata" per chi si ammala a causa del proprio lavoro: la cosiddetta "causa di servizio" (vedi http://bit.ly/uJJM3P) in condizioni normali, se il governo avesse fatto una cosa del genere l'opposizione avrebbe gridato allo scandalo: INVECE LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI NON NE SONO A CONOSCENZA!

L'unica fonte di VERA INFORMAZIONE ormai sono i blog liberi come il nostro, gestiti da cittadini "qualsiasi", che lavorano e si confrontano quotidianamente con i problemi del "cittadino medio". Le grandi testate giornalistiche - che usufruiscono di finanziamenti pubblici milionari (vedi http://bit.ly/vMOw6l) - sono relegate a "organi di propaganda" in mano ai vari gruppi di potere, condizionate dagli inserzionisti pubblicitari e dai "poteri forti", distanti ANNI LUCE dai cittadini.

Contribuisci a fare VERA INFORMAZIONE, SENZA "SCONTI A NESSUNO", aiutandoci a far conoscere il nostro blog www.nocensura.com e la nostra PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/nocensura - siamo presenti anche su Twitter: www.twitter.com/nocensura


Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, la Lega è all'opposizione. Ci prova per lo meno...

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi