Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

giovedì 5 gennaio 2012

I controlli anti-evasione di Cortina? Una trovata pubblicitaria e nulla più!
I giornali ne parlano: ma che risultati sono stati ottenuti in termini pratici? Che i bar e i ristoranti - PER QUEL GIORNO - hanno fatto molti più scontrini?!? Quanto ci è costato dispiegare tutti quegli uomini? Ovviamente tra qualche giorno tutto tornerà come prima... PERCHE' INVECE MR. BILDERBERG MONTI NON HA FATTO GLI ACCORDI BILATERALI CON LA SVIZZERA COME HANNO FATTO MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI ?!?!?! Questa sarebbe stata una misura incisiva...!!! Ma forse non hanno voglia di assumere iniziative davvero incisive...!!!

Perché definiamo "una trovata pubblicitaria" i controlli di Cortina?!? Perché il costo dell'operazione è sicuramente molto più elevato del gettito prodotto da un centinaio di negozi che - per un giorno - hanno fatto tutti gli scontrini. Non è con queste "trovate mediatiche" una tantum che si risolvono i problemi: RICORDATEVI CHE L'ITALIA è PRATICAMENTE L'UNICO PAESE EUROPEO A NON AVER SOTTOSCRITTO ACCORDI CON LA SVIZZERA!!! Tracciare i conti svizzeri degli evasori per il fisco italiano è difficilissimo! Una PRECISA SCELTA volta a favorire i GRANDI EVASORI... ricordatevi che con lo "scudo fiscale" 2009 sono stati rimpatriati - pagando una percentuale di tasse IRRISORIA - ben 95 MILIARDI di Euro!!! (vedi http://bit.ly/dpTLoU) $oldi che potevano esser rintracciati in modo diverso, e sopratutto, pretendendo CIFRE BEN PIU' ELEVATE. Quella ovviamente è SOLO UNA PICCOLA PARTE del tesoro che gli evasori, i mafiosi, i politici corrotti che hanno intascato mazzette milionarie detengono in Svizzera, magari coperti da prestanome... FARE ACCORDI CON LA SVIZZERA COME GLI ALTRI SAREBBE STATA UNA MISURA INCISIVA... ma dopotutto, leggendo certi commenti, si capisce come basti davvero poco per fare felici gli italiani... basta un "bocconcino" e siamo già soddisfatti... maddai!!!



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi