Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
giovedì 5 gennaio 2012
L'edizione di oggi de "Il Fatto Quotidiano"  dedica parte della copertina alla questione dei Jet F35: "SI DEVE RINUNCIARE AI 131 AEREI DA GUERRA". Nei giorni scorsi ne hanno parlato "Rainews24" e "Repubblica", e i blog che affrontano la questione sono numerosissimi! Finalmente qualcosa si sta muovendo: i mass media "di regime" sembrano essersi finalmente svegliati, grazie al "mormorio" del "popolo della rete"; la questione sta ottenendo sempre più risonanza!!!

Quando abbiamo iniziato a parlarne noi, lanciando la pagina Facebook FermiamoLoSprecoDeiJet - iniziativa che portiamo avanti insieme a 71 tra blog e pagine/gruppi Facebook - regnava il silenzio assoluto...!!! 

Continuiamo a parlarne e farne parlare: continuiamo a condividere materiale! Di seguito vi proponiamo 3 immagini, che potete utilizzare liberamente per promuovere l'iniziativa:


*** SE CIASCUNO DI NOI DEDICA 2 MINUTI DEL PROPRIO TEMPO ALLA QUESTIONE DEI CACCIA, COSTRINGEREMO I MEDIA A PARLARE SEMPRE DI PIU' DELLA QUESTIONE, METTENDO I POLITICI - CHE NON POSSONO GIUSITIFICARE ALL'OPINIONE PUBBLICA QUESTO SPRECO DA 16 MILIARDI DI EURO - IN GRAVE IMBARAZZO:


il governo può recedere l'acquisto SENZA PAGARE PENALI, deve farlo e basta. Senza ma e senza se!!!

1) Salva l'immagine sul tuo Hard Disk;
2) Caricala sul tuo profilo Facebook;
3) Tagga sull'immagine i tuoi amici chiedendo loro di fare altrettanto!

GRAZIE di ♥ a tutti coloro che lo faranno: come i piccoli colibrì, che una goccia ciascuna spensero l'incendio, FERMEREMO QUESTO SPRECO DI DENARO PUBBLICO per acquistare MACCHINE DELLA MORTE a un prezzo che equivale il gettito della reintroduzione dell'ICI (11 miliardi di €) sommato al forte aumento delle accise della benzina (4,8 miliardi di €)







Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi