Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

giovedì 5 gennaio 2012
L'edizione di oggi de "Il Fatto Quotidiano"  dedica parte della copertina alla questione dei Jet F35: "SI DEVE RINUNCIARE AI 131 AEREI DA GUERRA". Nei giorni scorsi ne hanno parlato "Rainews24" e "Repubblica", e i blog che affrontano la questione sono numerosissimi! Finalmente qualcosa si sta muovendo: i mass media "di regime" sembrano essersi finalmente svegliati, grazie al "mormorio" del "popolo della rete"; la questione sta ottenendo sempre più risonanza!!!

Quando abbiamo iniziato a parlarne noi, lanciando la pagina Facebook FermiamoLoSprecoDeiJet - iniziativa che portiamo avanti insieme a 71 tra blog e pagine/gruppi Facebook - regnava il silenzio assoluto...!!! 

Continuiamo a parlarne e farne parlare: continuiamo a condividere materiale! Di seguito vi proponiamo 3 immagini, che potete utilizzare liberamente per promuovere l'iniziativa:


*** SE CIASCUNO DI NOI DEDICA 2 MINUTI DEL PROPRIO TEMPO ALLA QUESTIONE DEI CACCIA, COSTRINGEREMO I MEDIA A PARLARE SEMPRE DI PIU' DELLA QUESTIONE, METTENDO I POLITICI - CHE NON POSSONO GIUSITIFICARE ALL'OPINIONE PUBBLICA QUESTO SPRECO DA 16 MILIARDI DI EURO - IN GRAVE IMBARAZZO:


il governo può recedere l'acquisto SENZA PAGARE PENALI, deve farlo e basta. Senza ma e senza se!!!

1) Salva l'immagine sul tuo Hard Disk;
2) Caricala sul tuo profilo Facebook;
3) Tagga sull'immagine i tuoi amici chiedendo loro di fare altrettanto!

GRAZIE di ♥ a tutti coloro che lo faranno: come i piccoli colibrì, che una goccia ciascuna spensero l'incendio, FERMEREMO QUESTO SPRECO DI DENARO PUBBLICO per acquistare MACCHINE DELLA MORTE a un prezzo che equivale il gettito della reintroduzione dell'ICI (11 miliardi di €) sommato al forte aumento delle accise della benzina (4,8 miliardi di €)







Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi