*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 5 gennaio 2012

Evasori, mafiosi e politici corrotti hanno al sicuro in Svizzera cifre astronomiche

Perché definiamo "una trovata pubblicitaria" i controlli di Cortina?!? Perché il costo dell'operazione è sicuramente molto più elevato del gettito prodotto da un centinaio di negozi che - per un giorno - hanno fatto tutti gli scontrini. Non è con queste "trovate mediatiche" una tantum che si risolvono i problemi: RICORDATEVI CHE L'ITALIA è PRATICAMENTE L'UNICO PAESE EUROPEO A NON AVER SOTTOSCRITTO ACCORDI CON LA SVIZZERA!!! Tracciare i conti svizzeri degli evasori per il fisco italiano è difficilissimo! Una PRECISA SCELTA volta a favorire i GRANDI EVASORI... ricordatevi che con lo "scudo fiscale" 2009 sono stati rimpatriati - pagando una percentuale di tasse IRRISORIA - ben 95 MILIARDI di Euro!!! (vedi http://bit.ly/dpTLoU) $oldi che potevano esser rintracciati in modo diverso, e sopratutto, pretendendo CIFRE BEN PIU' ELEVATE. Quella ovviamente è SOLO UNA PICCOLA PARTE del tesoro che gli evasori, i mafiosi, i politici corrotti che hanno intascato mazzette milionarie detengono in Svizzera, magari coperti da prestanome... FARE ACCORDI CON LA SVIZZERA COME GLI ALTRI SAREBBE STATA UNA MISURA INCISIVA... ma dopotutto, leggendo certi commenti, si capisce come basti davvero poco per fare felici gli italiani... basta un "bocconcino" e siamo già soddisfatti... maddai!!!


staff nocensura.com


Condividi su Facebook
Martino rossi ha detto...

Difatti quello di Cortina è una pura azione di propaganda per castigare il Veneto dove, nella totale omertà dei partiti politici (lega conpresa) ,solo il partitino indipendentista Veneto Stato sta protestando contro Equitalia e reclama la sovranità del Veneto dall'italia.

Nome

Email *

Messaggio *