Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 3 gennaio 2012


Abbiamo pubblicato su Facebook un video che illustra il suicidio di un giovane dirigente di equitalia di Napoli.  Qualcuno ha commentato festante: MA SI SCHERZA??? E' SQUALLIDISSIMO leggere certi commenti che si compiacciono della morte di un giovane!!!

Abbiamo pubblicato il video, che non è attuale - pur non conoscendo i motivi che hanno condotto questo giovane all'estremo gesto - per fare alcune riflessioni: ovvero sicuramente anche molti di coloro che per vivere sono "costretti" a fare gli "esecutori materiali" di queste leggi antidemocratiche e CRUDELI che VESSANO i cittadini, sono dispiaciuti di "doverlo fare", e magari ciò morde la loro coscienza, se potessero preferirebbero fare altro, ma in questo periodo di crisi non è facile trovare lavoro (quanti disoccupati rifiuterebbero tale impiego, in sincerità?!?)

Gli impiegati di equitalia - quantomeno buona parte di loro - non sono certo felici di guardare negli occhi gente che è in difficoltà e dare loro il "colpo finale", costringendoli magari al fallimento, o rendendo esecutivo il pignoramento della prima casa, anche se il fatto di "applicare le leggi" in qualche modo, alleggerisce la coscienza: a chi espone il proprio dramma, probabilmente molti rispondono: "mi dispiace signora, io faccio solo il mio lavoro"...

Come in tutte le categorie, ci sarà lo "spietato" che se ne frega, ma anche la persona sensibile a cui dispiace molto... QUESTO PER DIRE, CHE COLPIRE CHI LAVORA IN EQUITALIA, NON SOLO è INUTILE MA E' CRUDELE ALMENO QUANTO IL MODUS OPERANDI DI EQUITALIA... prendersela con gli impiegati di equitalia, e poi magari sostenere i politici, che se ne stanno al caldo a godersi i privilegi, che hanno approvato queste leggi è un CONTROSENSO di dimensioni immense!!!!

Dobbiamo prendercela con il MANDANTE, i POLITICI: questo ovviamente non significa fare gesti inconsulti, che NON SERVONO A NIENTE e anzi sono CONTROPRODUCENTI: ma prima di fare la crocetta sulla scheda elettorale, PENSATECI BENE!!!!!

Staff nocensura.com


Condividi su Facebook

2 commenti:

Anonimo ha detto...

be diciamoci la verita se l'equitalia usasse il minimo come multe e interessi nessuno fallirebbe quindi vuoldire nessuno di loro a un cuore ne tantomeno scrupoli. come dimostrano le multe per brunetta se vogliono loro possono fare intervalli piu grandi quindi se non lo fanno che vadano tutti al creatore.

Anonimo ha detto...

Si`la colpa in primis è del mandante, ma siamo sicuri che Equitalia si stia comportando in maniera corretta? Chi controlla i movimenti di Equitalia? Teniamo presente che è gestito da persone.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi