Cina allerta la marina e avverte USA: "pronti a entrare in guerra in favore Iran"

Pechino avverte Usa: pronti ad entrare in guerra a favore dell'Iran, marina cinese in stato di allerta
Durissimo monito della Cina agli Usa e ai suoi alleati: nel caso in cui l’Iran verra' attaccato da Washington e qualunque altro paese, Pechino entrera’ subito in azione scegliendo l’opzione militare a favore di Teheran.L’ha detto il presidente cinese Hu Jintao citato da 'European Union Times', organo del Pentagono. A confermare la notizia e’ stato per primo il premier russo, Vladimir Putin, che ha menzionato le parole del capo di stato di Pechino secondo cui l’unica via per fermare l’aggressione occidentale all’Iran e’ quella militare; la Cina adottera’ misure di rappresaglia contro ogni azione ostile alla Repubblica islamica. Le forze marine della Cina sono attualmente in stato di massima allerta dietro l’ordine dello stesso Hu Jintao, il quale secondo Fars News, in un incontro con i capi dell’esercito del suo paese ha promesso di sostenere l’Iran ad ogni costo correndo persino il rischio di entrare nella terza guerra mondiale.

Segue il link della notizia riportata dall'agenzia iraniana Fars News.
http://www.farsnews.com/newstext.php?nn=13900921001226

Sotto i link della due notizie inerenti riportate in origine dall'agenzia European Union Times.

http://www.eutimes.net/2011/12/china-joins-russia-orders-military-to-prepare-for-world-war-iii/

http://www.eutimes.net/2011/12/chinese-general-threatens-us-with-world-war-3-over-iran/


fonte


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Assurdo,ma dove siamo arrivati?
Anonimo ha detto…
dove siamo da chissà quanto tempo... Semmai... C'era da aspettarselo... Se succederà si metterà in mezzo anche la russia con la cina... Andate ad arruolarvi andate... Secondo me farebbero meglio a comprarsi risiko al posto di mandare i propri mercenari a farsi ammazzare
Anonimo ha detto…
In effetti e' una vita che questa notiziona 'rimbalza' in rete. L'articolo a cui fate riferimento e' del 9 dicembre 2011!
http://www.eutimes.net/2011/12...

E infatti non ne parla più' nessuno. Neanche Fars News o lo EU Times ! http://english.farsnews.com/fa...

Piuttosto che riesumare storie vecchie di possibili disgrazie future io mi occuperei delle disgrazie presenti. O non vi bastano ?
Anonimo ha detto…
E' scandaloso tutto ciò che sta accadendo!!! Mi domando un paio di cose, giusto quelle che mi sorgono in mente subito d'impatto a queste notizie, il fatto che la Russia e la Cina siano paesi coesi con l'Iran era infatti una cosa già risaputa e quindi c'è seriamente un elevatissimo rischio di cadere in una terza guerra mondiale; La domanda che mi pongo è la seguente: PERCHE NON SI ADOTTA LA STESSA STRATEGIA D'AZIONE POLITICA ANCHE NEI CONFRONTI DI ALTRI PAESI CHE POSSIEDONO IL NUCLEARE?? PER ALTRO PER USO BELLICO COME PER ESEMPIO L'ISREAELE E NON COME L'IRAN CHE HA BEN DIMOSTRATO DI NON POSSEDERE NESSUN TIPO DI ARMAMENTO NUCLEARE SOTTOPONENDOSI ANCHE AI CONTROLLI STESSI DEGLI USA??
Altra cosa che mi viene da pensare è che anche l'Italia verrebbe penalizzata in queste manovre, ma ovviamente "all'amicone usa" questo non interessa, sappiamo che l'italia ha legami di scambio di interesse con l'Iran per quanto riguarda il petrolio. Se scoppiasse una terza guerra mondiale non solo si rovinerebbero i legami economici con l'Iran ma anche con la Cina che per il mercato Italiano e non solo anche per quello mondiale è attualmente tra le più indispensabili!
Anonimo ha detto…
ma forse meglio tenerle vive queste notizie...altrimenti quelli vanno avanti in silenzio...una volta mi hanno detto che dei bambini ci si deve preoccupare quando non si sentono..perche sicuro stanno combinando qualcosa...e loro sono come dei bambini..purtroppo il loro risiko siamo noi..
Anonimo ha detto…
tranquilli,sono cose vecchie.
Anonimo ha detto…
Messaggio di Gesù Cristo alla veggente Jennifer (anche se sulle sue rivelazioni private la Chiesa non si è ancora pronunciata);
22 Maggio 2012: Prima che l'umanità sia in grado di modificare il calendario di questo tempo vedrete il crollo finanziario. Solo coloro che ascoltano i miei avvertimenti saranno preparati. Il Nord attaccherà il Sud, quando le due Coree si faranno guerra. Gerusalemme sarà scossa, l'America cadrà e la Russia si unirà alla Cina per diventare dittatori del nuovo mondo.
Pace a tutti!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!