Associazione di consumatori "Altroconsumo": tutele, informazioni e regali utili

L'associazione di consumatori "Altroconsumo" - una delle più conosciute in Italia, che vanta un numero elevatissimo di iscritti - ha lanciato la nuova campagna di adesioni, riservando a chi si iscrive sul web due regali aggiuntivi degni di nota: una videocamera digitale compatta "tascabile", misura 10 cm e pesa appena 200 grammi, adatta per essere sempre tenuta a portata di mano e una lampada ad energia solare.

Altroconsumo offre ai propri soci moltissimi servizi interessanti e utili: sconti fino al 30% sull'assicurazione RC auto-moto assistenza fiscale per chi vuole compilare da solo la dichiarazione dei redditi, o vuole verificare che sia stato fatto in modo corretto. I soci possono contare inoltre su un servizio di call center, e hanno libero accesso a tutte le sezioni del sito, che contiene una miniera di informazioni utili.

Gli iscritti ricevono i primi numeri delle riviste "test salute" - dedicata al mondo della medicina e della salute - "soldi e diritti" - rivista dedicata agli investimenti e alle leggi che regolamentano i rapporti con le banche, equitalia, le finanziarie etc - e "Altroconsumo" - la rivista dell'associazione, con test sui prodotti di consumo, indicazioni sul rapporto qualità/prezzo dei prodotti e altri consigli utili per i consumatori: per tutelare i propri diritti, risparmiare e per fare acquisti. (per saperne di più visita il sito)


Per saperne di più visita altroconsumo.it

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!