17enne mangia solo pollo del McDonald ora rischia la vita

I medici dell'ospedale di Birmingham sono letteralmente inorriditi quando hanno appreso della dipendenza cronica della 17enne Stacey Irvine, che da quando ha due anni mangia praticamente solo crocchette di pollo.

Stacey è stata ricoverata dopo essere svenuta. Gli esami hanno evidenziato un altissimo tasso anemico e vene molto gonfie, che hanno costretto i medici a iniettarle immediatamente vitamine per endovena.

La ragazza non ha mai mangiato verdure o frutta e quando i medici l'hanno supplicata di cambiare dieta, lei ha spiegato loro che non può vivere senza crocchette di pollo. «Le Chicken Mc Nuggets di McDonald sono le mie preferite", ha spigato. «In genere ne compro venti più le patatine, che condivido con il mio ragazzo».

«Certo, a volte mi accontento anche delle marche dei supermercati e di altri fast food», ha "rassicurato" la ragazza, «purché siano bocconcini di pollo». Stacey rinuncia al pollo solo a colazione, quando opta per un pasto più "salutare": pane tostato e patatine fritte. E ai maligni che pensano che l'amore di Stacey per Mc Donald's sia solo frutto di una sregolatezza alimentare, la ragazza si giustifica dicendo che c'è anche un fine "culturale", visto che è una delle più grandi collezioniste di gadget di Happy Meal.


fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Unknown ha detto…
Io spero di nn sentire mai una storia del genere in Italia, sarebbe un insulto per la nostra cucina che è indubbiamente la più buona del mondo.
Fatto sta che comunque anche qui i Mc donald sono sempre pieni. Io li chiuderei tutti all' istante.

noiroma.blogspot.com
Cinico Razionale ha detto…
"Rischia" la vita ? Preoccupante... significa che rischia di NON morire ! Dov'è la selezione naturale ? La natura ha inventato un modo molto efficace per evolvere, e l'homo sapiens è diventato così intelligente perché gli individui più idioti sono stati "selezionati" per sparire. Lasciamo che la natura faccia il suo corso...fashi
Marco ha detto…
Ma ci sono tante delizie (anche caloriche) in giro per il mondo...questo è togliersi piaceri e lo sarebbe anche se lei mangiasse solo tartufo d'Alba. Si attrezzino amici e conoscenti per farle fare un tour nella *vera* (e varia) cucina lontano da dove impera la carne separata meccanicamente
carlo ha detto…
facendo così si vede che non le tira è ha il fidanzato? robe de matt'
FiumeOreto ha detto…
evoluzione naturale ??? qui di naturale o evolutivo non c'e' niente... mi dispiace solo che tante persone non hanno gli strumenti per comprendere che ci stanno avvelenando il corpo e uccidendo l'anima!
Anonimo ha detto…
cercate su youtube

CARNE,LA VERITA' [Meat the Truth] 1/8

http://www.youtube.com/results?search_query=CARNE%2CLA+VERITA%27+%5BMeat+the+Truth%5D+1%2F8&oq=CARNE%2CLA+VERITA%27+%5BMeat+the+Truth%5D+1%2F8&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=32691l36109l0l36432l2l2l0l1l0l0l465l465l4-1l1l0

oppure !!! Cibo SpA - Sai davvero cosa mangi? (Food, Inc. ITA)

http://www.youtube.com/watch?v=VVhHNpeAzRc

qui troverete tutte le risposte al cibo spazzatura.
buon appetito!
Anonimo ha detto…
caro anonimo ho visto quel video di cui parli su youtube ma anche quella e'un'esagerazione come molte nei nostri tempi che oggi giorno si mangi veramente troppa carne e' verissimo in parte deriva ancora dal fatto che fino a 50 anni fa' per la maggior parte delle persone mabgiare carne era un lusso e la carne si mangiava un volta ogni 7/15 giorni e molto spesso la carne era rappresentata da una gallina che veniva divisaq per tutta la famiglia e ci si faceva anche il famigerato brodo di gallina e per questo all'epoca molte persone erano affette da anemia e da molte altre patologie derivanti la carenza di carne nell'alimentazaione oggi invece se ne mangia veramente troppa e sviluppiamo mallattie proprio perche' ne assumiamo troppa questo pero' non vuol dire che mangiare una giusta quantita' di carne sia sbagliato perche' l'uomo e' un animale carnivoro e la carne fa' parte da sempre della sua alimentazione.
sibilla ha detto…
come x tutte le cose l'esagerazione fa male, poteva certo nutrirsi di crocchette di pollo tutti igiorni , bastava integrare altri alimenti.E' vero, la carne fa parte dell'alimentazione dell'uomo,si può ridurne il consumo certo, ma ricordate che x un sano sviluppo di un bambino la carne è indispensabile.Qui si tratta di un caso estremo, una scelta sbagliata di un individuo. Saranno problemi suoi e responsabilità sua, non trovo giusto che venga pubblicato vicino a qst anomalia il nome di Mcdonald. nessuna l'ha obbligata a mangiare da Mc.
Anonimo ha detto…
nel 2012 c'è ancora gente che crede che l'uomo sia carnivoro,ma perchè non vi estinguete,così come la poveretta del pollo,morite,selezione naturale appunto,uccidetevi,mangiatevi a vicenda carnivori come credete di essere,fatelo però...ossa cartilagine,nervi,tutto a crudo,tirate fuori l istinto carnivoro massa di ignoranti .
sibilla ha detto…
anonimo commento 03febbraio , ma tu sei completamente fuori di cranio..... un pericolo pubblico, datti una calmata ke forse vivi meglio.
Davide ha detto…
Ma accadrebbe anche se mangiasse solo pasta e sugo, solo insalata biologica o solo mele, ma il fatto fa clamore e lo si legge in una ottica anti Mac solo perché siamo dei presuntuosi italiani.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!