La popolarità di Monti è in caduta libera: ma è ancora troppo alta...


Secondo i sondaggi di Bruno Vespa, la popolarità di Monti è in caduta libera, in tutte le rilevazioni che ha citato, ha perso circa 20 punti percentuali da quando è stato nominato Premier ad oggi. (in media dal 65-70% al 45-53%)

Evidentemente qualcuno che aveva fiducia in lui, che si illudeva che un uomo del BILDERBERG GROUP, presidente della COMMISSIONE TRILATERALE, advisor di GOLDMAN SACHS venisse in Italia a fare gli interessi dei cittadini... sta iniziando ad aprire gli occhi. Ma la gran massa di cittadini, in particolare gli over60 che non utilizzano il web non hanno ben chiaro chi sia davvero Monti, visto che non parlano delle parti scomode del suo passato (vedi http://www.nocensura.com/2011/11/tutti-pazzi-per-monti-e-qualcuno-soffre.html)

Nota: Guardate il documentario di Micheal Moore, per capire chi è GOLDMAN SACHS e come operano i LORO UOMINI, che infiltrano nei ruoli chiave dei governi... vi sarà tutto chiarissimo! http://www.nocensura.com/2011/11/capitalism-love-story-il-documentario.html

PS: l'immagine scelta per il post è puramente casuale...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!