Radio Vaticana continua ad uccidere, ma (purtroppo) non se ne parla più

A sx, un post pubblicato su Facebook pochi giorni fa, nel quale si è imbattuto un nostro collaboratore. Essendo "visibile a tutti", lo pubblichiamo senza censura.

Di "Radio Vaticana" ne abbiamo parlato a più riprese, nonostante l'interesse intorno alla questione sia diminuito di pari passo all'attenzione dedicata alla vicenda da parte dei media, che non ne parlano praticamente più.

(per gli articoli che abbiamo pubblicato in precedenza, cerca "radio Maria" o "radio vaticana" sul motore di ricerca interno presente sulla colonna destra del nostro sito nocensura.com)

Lo staff di nocensura.com si attiverà immediatamente per prendere contatto con il comitato di Cesano. Nel nostro piccolo, siamo pronti a dargli man forte e visibilità. Se conoscete qualcuno utile a questo scopo, fateci contattare!

Noi non abbiamo grandi mezzi, ma una promessa ve la facciamo, con il cuore in mano: SAREMO SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI!!! 

Di seguito, vi proponiamo una serie di video, i primi tre recentissimi; il primo della serie, realizzato dal Comitato, spiega come in 10 anni non è cambiato niente!!! 

I due video successivi, (quello di Beppe Grillo e di Striscia la Notizia) risalgono agli anni 2.000-2.001 quando la questione era di grande attualità, e trovava spazio sui mass media nazionali.











Di seguito un estratto di uno show di Beppe Grillo e uno stralcio di "Striscia la Notizia" risalenti a circa 10 anni fa: quando la questione aveva conquistato risalto nelle TV nazionali. Non è cambiato niente, secondo gli attivisti del Comitato: tuttavia della questione non se ne parla più.






staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

vitariello ha detto…
E vero,ho una zia che abita nei dintorni e non è cambiato nulla.Ho saputo che hanno fatto vari esposti,hanno ricontattato striscia la notizia,ma senza risultati,si vede che la chiesa ha un ruolo di potere nella società e non di fratellanza...............A proposito,mi rivolgo agli ADMIN del sito,sono un appassionato di questo sito ma mi scoccia venirci perchè è di una lentezza ad aprirsi sconcertante,e quando vai su una notizia che ti interessa e la apri si allungano i tempi e quindi chiudo,e questo capita solo con questo sito.Domanda:è possibile cambiare i server,evidentemente la situazione migliorerebbe ?
Anonimo ha detto…
Le consigliamo questo link:

http://www.zonetv.org/index.php?video=33

grazie

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!