Monti scandaloso: dopo banche, mediaset, vaticano ecco il "pensierino" alla Fiat

Eh si, Monti è davvero premuroso... quando c'è da accontentare i poteri forti ed i grandi gruppi industriali...

Sorpresa: il superbollo non scatterà più a 170 kw (238 cv) come previsto inizialmente: ma a 185 kw, pari a 251 cv: Quale macchina esce dalla tassa? La nuova Fiat Thema 3.000 di cilindrata. Coincidenza?

- Ha accontentato le banche, costringendo gli italiani a qualche decina di milioni di transazioni in più con carte di credito o assegni, diminuendo la soglia dei pagamenti contanti da 2.500€ a 1.000€ (http://bit.ly/vuDoGJ)

- Si prospetta il regalo delle frequenze TV a mediaset, "regalino" da soli 4 miliardi di euro... con il silenzio-assenso del PD, che ha il coraggio di minacciare di rompere i rapporti con Di Pietro, perché si è permesso di criticare il governo... (http://bit.ly/t5TohS)

- Intende comprare 131 cacciabombardieri F35, per una commessa da 16 miliardi di euro... (http://bit.ly/s2j6fo)

- Niente ICI per il vaticano e niente rivalutazione degli estimi catastali... (http://bit.ly/senG9Q)

RIPETONO IN CONTINUAZIONE CHE E' NECESSARIO FARE SACRIFICI... CHE DOBBIAMO AUMENTARE LE TASSE PER SALVARE L'ITALIA... PER POI SPENDERE COSI' I NOSTRI SOLDI???

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Senza dimenticare il regalo alla grande distribuzione (in primis coop con interessi personali di bersani e moglie) dei farmaci di fascia C. Il loro prezzo è definito dallo stato, come la benzina, non può essere cambiato: e al cittadino cosa serve? A parte peggiorare il servizio farmaceutico (considerato il migliore al mondo all'estero) non sono state accettate le proposte avanzate dal settore che avrebbero aiutato veramente i cittadini: no alle scatole con dosi da 4-8-12 per tagliare sprechi di 24 compresse (di cui utilizzate per le cure meno della metà), no a nuovi insediamenti sul territorio. Si alla vendita nelle coop (contro la sentenza della comunità europea), si agli sprechi, si all'abuso dei farmaci in stile USA, si ad una peggior spesa sanitaria.
Che sia il regalo della par condicio a Bersani dopo l'omaggio delle reti digitali?
Anonimo ha detto…
purtroppo, resteranno le tue solo saggie parole buttate in un buco nero... ormai siamo carne morta senza stimoli... possiamo subire qualunque angheria senza fiatare, ma guai a chi parla male del nostro partito. poveri illusi che siamo crediamo ncora agli ideali, quando i nostri politici hanno capito da tempo che possono spartire pacificamente tutto
Anonimo ha detto…
In tutto il mondo i popoli oppressi si ribellano, il popolo Italiano subisce sempre.. e se ci armiamo di roncole e cominciamo a tagliare un po di teste di politici, presenti e passati? La dobbiamo a loro questa situazione.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!