La parola "giustizia" sta alla "giustizia" quanto "equitalia" sta all'equità...

Ecco alcune "chicche" tra sentenze durissime contro i pericolosissimi "ladri comuni" e i maxi sconti riservati a politici e altri privilegiati...

Coltiva 4 piante di Marijuana: condannato a 6 anni di reclusione e 30.000€ di multa (vedi http://bit.ly/tF1TFN) Non è andata meglio a un 40enne condannato a 3 anni per un PACCHETTO DI WAFER da 1,29€... (vedi http://bit.ly/sgmyHs) e c'è chi per 50 grammi di prosciutto rischia da 3 a 10 anni.... (vedi http://bit.ly/tkzJkV)

Bisignani, pregiudicato, condannato per l'affaire P4 (la nuova P2) con ben 10 capi di imputazione, tra cui l' "associazione per delinquere" è stato condannato a 1 anno e 7 mesi!(vedi http://bit.ly/tTjNc1)

Due poliziotti ammazzano di botte un senzatetto alla stazione di Milano: condannati per omicidio e falso, il giudice concede loro le "attenuanti": uno condannato a 10 anni, l'altro a 3 (vedi http://bit.ly/slHRCd)

Gli Stati Uniti hanno fermato i magistrati, impedendogli di processare il Papa per favoreggiamento dei pedofili, perché é un "capo di Stato".  (Vedi http://bit.ly/vgjLHI)

Vanna Marchi condannata nel 2006 (5 anni fa) a 11 anni di reclusione per "associazione per delinquere finalizzata alla truffa, ha ROVINATO decine di persone, spillando loro tutti i risparmi, inducendole ad indebitarsi per pagare le "magiche" radici di liquirizia del "Maestro di vita" Do Nascimento, è già in semilibertà: dalle 09.00 alle 22.00 sta fuori dal carcere, ove rientra per dormire. (Ved9 http://bit.ly/tEWn0w)


Massimo Papini invece ha scontato 18 mesi di reclusione senza aver fatto niente, sulla base di "sospetti" senza una base solida, ma sufficienti per farlo stare chiuso in cella un anno e mezzo. (vedi http://bit.ly/rO3WI0)

E' andata peggio a Marco Moreschini, che in carcere ingiustamente ci ha passato 2 anni per un caso di omonimia: cosa che succedono solo a Paperopoli, Topolinia e in Italia... (vedi http://bit.ly/vyNtLY)

A Ottobre di quest'anno un giudice si è dimenticato di scrivere le motivazioni della condanna: e 9 boss mafiosi sono tornati in libertà... (vedi http://bit.ly/mU62Le)

Sono 87 tra deputati e senatori gli "onorevoli" finiti nelle maglie della giustizia a vario titolo, tra inquisiti, rinviati a giudizio, salvati dalla prescrizione o condannati; (vedi http://bit.ly/q8qcg1) praticamente il 9% dei parlamentari. La situazione è poco migliore nei Consigli Regionali: in Sicilia per esempio, i consiglieri "illegali" sono 27 su 90: uno su tre, niente male. (vedi http://bit.ly/tgg0Qd) - PS: pensate davvero che tutti quelli che hanno commesso qualche reato siano stati scoperti? La giustizia italiana è così efficiente ?!? Oppure quelli scoperti sono - come sempre - una minoranza...?

Luciano Rapotez, 92 anni: torturato perché confessasse colpe che non aveva, aspetta "le scuse" da parte dello stato da .... 56 anni. (Vedi http://bit.ly/mfjsV0) gli auguriamo di vivere così a lungo da poterle ricevere: significherebbe che è immortale...

Che dire poi delle condanne lievissime inflitte ai poliziotti che hanno ucciso Federico Aldrovandi, e agli altri agenti protagonisti dei vari "Omicidi di Stato"... (vedi http://bit.ly/tkbBZm)

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Bonanni ha comprato casa con lo sconto: solo 200mila euro per 8 vani sul lungotevere 4 volte meno del prezzo di mercato

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD

“I Rothschild e il Vaticano”