Insulta i carabinieri su Facebook 20enne denunciata per vilipendio



I carabinieri di Codogno hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lodi una ventenne incensurata con l'accusa di vilipendio delle forze armate per aver insultato l'Arma su Facebook. Sul proprio profilo del social network S.M., come hanno riferito i militari, ha scritto "grandissimi figli di p..., parassiti della società, vi cag... in mano".
La ragazza è stata rintracciata e convocata in caserma, dove ha ammesso di aver scritto quelle frasi. Quindi è stata denunciata per vilipendio delle forze armate. In caso di condanna, hanno ricordato i carabinieri, la pena prevista è una multa da mille a 5mila euro

fonte


Condividi su Facebook

Commenti

gioia ha detto…
Dovrebbero fare questa denuncia a tutti quelli che offendono gratuitamente tutti in Facebook.....
Anonimo ha detto…
In effetti ha esagerato con le parole... alla sua eta' dovrebbe comprendere che ci sono molti modi per esprimere il proprio pensiero.... L'offesa la lasciamo nel cassetto di casa.....
Un detto dice: "La paura fa 90 lo spavento vale per 100" .
LA multa per me potrebbero condonarla per questa volta...
Anonimo ha detto…
e le bestemmie?? non sono reati più gravi? si insulta Dio non dei semplici carabinieri.
Lei ha fatto un gesto idiota ed irresponsabile, ma fb è libero, non c'è censura o mi sbaglio?? sarebbe quindi ora di rispettare tutte le regole, non solo in parte!!
buona giornata.
kamikaze 63 ha detto…
Ma per carita! Allora possiamo anche noi denunciare Berlusconi per vilipendio, che ci disse siamo un popolo di imbecilli. Nel popolo degli imbecilli è compreso anche lui, o ha l' immunità diplomatica.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!