il "messaggio di fine anno" dello staff di nocensura.com



Lo staff di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com augura a tutti un BUON 2012! Abbiamo scelto di farlo con questa immagine, augurandoci che sia di buon auspicio, visto che il prossimo anno vedrà tutti coloro che non si arrendono al sistema malato delle banche e dei poteri forti, impegnati in "battaglie" di CIVILTA' e di DEMOCRAZIA. A Gennaio prenderà vita il Comitato FermiamoLeBanche (www.fermiamolebanche.it) al quale abbiamo aderito con grande fiducia, insieme ad oltre 3.000 cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco per cambiare le cose. Il Comitato ad oggi è l'unico Movimento alla quale guardiamo con speranza: promosso dall'Avv. Marra, unico che ha avuto il CORAGGIO di presentare un esposto alla procura contro Monti e il Bilderberg, sarà basato su principi democratici e partecipativi: TUTTI i rappresentanti, dal coordinamento nazionale a quelli locali, saranno ELETTI! Tutti coloro che si vogliono mettere al servizio della democrazia sono benvenuti e avranno spazio.

GUARDIAMO AL 2012 CON SPERANZA: NON LASCIAMOCI MAI DEMOTIVARE!!!

Alessandro Raffa, a nome di tutto lo staff di nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Vitariello ha detto…
Cari amici non potete immagginare le cose che ho scoperto con il vostro sito,e parlo ovviamente di quello che non ci fanno sapere,ultimamente mi ha fatto tanta rabbia per come hanno risolto la situazione in Islanda e di quanto i poteri forti comandano e manipolano la nostra esistenza.Dovete sapere che di questo sito ne faccio buona pubblicità perchè anche se minima e ccome se fosse una forma di protesta e far sapere quel mimnimo di verità,però purtroppo anche voi dovete darmi una mano e cioè far in modo che le vostre pagine si aprino in fretta,perchè la lentezza dalla situazione porta ad arrendersi e rinunciare,evidentemente e un problema di SERVER.Comunque ragazzi continuate così e un Buon ANNO nuovo
*Dioniso*777* ha detto…
Ma cosa volete...fino a che non avremo il coraggio di licenziarci, non pagare affitto, mangiare il cibo che viene scartato e vivere di niente cosa volete che cambi?!?!!!

Il messaggio di Gesù e del Buddha era:"lasciate le vostre ricchezze"

Fatelo e vedrete chi si caga sotto ...
Anonimo ha detto…
caro Dionisio 777 buon anno a tè e tutta la gente di buona volontà,con l'auspicio globale di migliorare e cambiare in meglio.lasciare le proprie ricchezze non vuol dire diventare a nostra volta poveri? mi piacerebbe di più, diventare distributore di ricchezze.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!