Forti con i deboli, deboli con i forti


Monti ha detto che "Equitalia segue le disposizioni di legge"... Caro mr Bilderberg, anche i soldati nazisti delle SS seguivano le disposizioni... anche i soldati USA che hanno sparato fosforo bianco su Falluja e hanno fatto letteralmente EVAPORARE migliaia di cittadini inermi, seguivano gli ordini... questo dettaglio rende giuste e ammissibili le loro azioni?


Perché non le cambia, tali "disposizioni"? Lei che parla tanto di "giustizia" ed "equità" cosa intravede di giusto ed equo in un'agenzia che rovina famiglie e imprese colpite dalla crisi? Anziché aiutare i cittadini in difficoltà, questo stato gli scava la fossa.


Se a causa della crisi non hanno 5 come potete chiedergli 10??? Quando nacque equitalia avrebbe dovuto stanare gli evasori, i FURBACCHIONI, non rovinare la gente. MODIFICARE SUBITO la legge e ripristinare la democrazia... fate i duri con chi non ha pagato un bollo auto (magari per difficoltà economiche) e poi REGALATE 4MLD DI EURO DI FREQUENZE A MEDIASET?????? BeeeP BeeeP BeeeP (l'ultima frase la lasciamo alla Vostra immaginazione...)



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Vergognarsi
Anonimo ha detto…
noi dovremmo vergognarci di lasciarci schiacciare cosi

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!