ESCLUSIVO - Nigel Farage risponde alle domande di nocensura.com! DA NON PERDERE!

La redazione di nocensura.com ha rivolto alcune domande all'Eurodeputato inglese dell'UKIP, Mr. Nigel Farage, divenuto famoso anche in Italia per il suo duro intervento in europarlamento, a seguito della sostituzione dei governi italiano e greco con quelli che non ha esitato a definire "governi fantoccio". Gli abbiamo rivolto una serie di domande su temi molto importanti - dal "MES" alla democrazia in Europa - alla quale Mr. Farage ha risposto con grande schiettezza, mentre possiamo scommettere che i "nostri" cari onorevoli avrebbero replicato con i classici "convenevoli". Le sue risposte, sono veritiere quanto sconcertanti: il coraggio di quest'uomo - che in passato ha già subito un attentato alla propria vita - è incommensurabile: leggete le sue risposte! 
----

Carissimo On. Nigel Farage, vorremmo proporLe alcune domande, alla quale i politici italiani non risponderebbero mai, oppure lo farebbero con i classici "discorsi di rito" e convenevoli. L'intervista sarà pubblicata sul libero blog nocensura.com e probabilmente sarà ripresa da molti altri blog liberi italiani.


- Domanda di nocensura.com - Entro la fine dell'anno sarà approvato il trattato del "Meccanismo Europeo di Stabilità" - "MES". Quali conseguenze comporterà questo nuovo organo sovranazionale per i cittadini e le nazioni europee? Perché, secondo lei, hanno protetto questo organo e i membri che ne faranno parte, con un trattato che consente loro di operare al di sopra delle leggi e di ogni controllo?
- Risposta di Mr. FarageIl MES consentirà a un piccolo gruppo di ministri delle finanze dell'UE di prendere decisioni per conto di governi eletti, riducendo così apertamente quei governi allo status di autorità locali. I Governi eletti sono stati in gran parte ridotti a tale status da molti anni, ma questa riduzione è sempre stata accuratamente nascosta. Da ora in poi, con la gestione centralizzata delle decisioni in ambito finanziario e fiscale, l'UE ha abbandonato ogni pretesa di legittimità democratica, proprio come ha fatto quando ha disposto il collocamento dei non eletti "eurocrati" a capo dei governi italiano e greco. L'immunità e l'esenzione dal controllo sono privilegi standard, conferiti a tutti gli "Eurocrati".


- Domanda di nocensura.com - Quali obiettivi cercherà di conseguire Mario Monti durante il suo mandato di governo? E' sbagliato credere che le manovre finanziarie che sono state imposte agli italiani negli ultimi tempi, siano finalizzate allo scopo di reperire i 125 miliardi necessari per versare la quota di adesione italiana al "MES"?
- Risposta di Mr. Farage - Ovviamente! La chiamano "integrazione". Suona bene, vero? Ma chiamiamola "centralizzazione" (che è molto più appropriato) e non suona così bene. E suona anche peggio, se si considera quanto costerà. La cosa "divertente" è che tutti i programmi dell'UE progettati per creare stabilità finanziaria - o qualsiasi altro tipo di "stabilità" o "integrazione" - risultano sempre più costosi rispetto agli accordi esistenti, e producono una maggiore instabilità. Le reali conseguenze non sono così difficili da capire: avremo un altro strato di irresponsabile, costosa, buro-euro-crazia, che comporterà  più corruzione, più sprechi - non è divertente da nessun punto di vista!

- Domanda di nocensura.com - Un numero crescente di italiani vedrebbe di buon occhio l'uscita dall'Euro, nonostante la pressione dei mass media, che sostengono che ciò avrebbe effetti disastrosi. Qual è la sua opinione?
- Risposta di Mr. Farage - Se questo è quello che pensano gli italiani, hanno ragione. L'intero concetto di "valuta multi-nazionale" è una follia. Ma il progetto degli eurocrati è un altro: loro sanno bene che la valuta multinazionale non funziona, l'obiettivo è abolire le nazioni per creare un impero, con una singola moneta imperiale, qualsiasi sia il prezzo da pagare per i comuni cittadini, in termini di disoccupazione, povertà e privazione dei diritti. In effetti, gli eurocrati pensano che il totale collasso sociale sia necessario, per imporre il proprio (glorioso) progetto per il futuro su di noi. Dal punto di vista degli eurocrati, sta andando tutto molto bene.


- domanda di nocensura.com - I cosiddetti "complottisti" sostengono che gli organi sovranazionali, non solo Europei ma addirittura mondiali, avranno sempre più influenza, e che il loro progetto vada verso una "moneta unica mondiale". Qual è la Vostra opinione?
- Risposta di Mr. Farage - Sì, penso che sia l'obiettivo della "cricca megalomane", che sta lavorando per creare una Unione Europea in stile dittatoriale, non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Ciò comporterà la soppressione di tutti gli Stati-nazione, e quindi di tutte le valute nazionali.

Intervista concessa in esclusiva per nocensura.com - la diffusione è consigliata! Vi preghiamo però di non alterare nessuna parte del testo.


staff nocensura.com

Per approfondire la questione del "MES" - "Meccanismo Europeo di Stabilità" - vi suggeriamo di leggere i seguenti articoli: 


Condividi su Facebook

Commenti

Nikita Clerix ha detto…
ma perchè questa avidità? perchè? come fermare questo piano diabolico'? cosa possiamo fare nel nostro piccolo per fermare tutto questo? e perchè abusare del potere a scapito di milioni e milioni di persone?'Solo' sete di potere? o c'è dell'altro?
Elefante ha detto…
Siamo fottuti.
mazzimo ha detto…
E' vero che Farage, parla anche per partito preso, essendo antieuropeista per scelta, ma è altrettanto vero che le azioni dell'EUROPA accentrano a se sempre più potere! il MES è una di quelle azioni che riduce il potere delle nazioni. Riduzione quindi dell'autodeterminazione e della democrazia quindi. Andiamo quindi ala soppressione del potere politico in Italia?
angelo consoli ha detto…
Vero! Farage è un antieuropeista per partito preso, un fascista inglese nazionalista fino al midollo che già non vede di buon occhio il Regno Unito, figurarsi l'UE. Nel suo miope ragionamento alla Borghezio (del quale è collega di gruppo, tanto per capirci con che mede umane condivide pane e politica) solo senza lo sterco di maiale sulle moschee quindi leggermente più raffinato, dimentica anche che in un mondo globalizzato l'UE e l'EURO sono l'unica forma di difesa fra grandi attori globali (Cina, USA, Russia Brasile etc), e che non lo hanno inventato i tecnocrati di Bruxelles ma un padre del socialismo solidarista come Jacques Delors. La cessione del potere nazionale a un più elevato potere continentale risponde a una esigenza di sopravvivenza dell'EUropa come spazio politico autonomo con le sue aspirazioni, i suoi interessi legittimi e soprattutto il suo sistema di valori. Come può un meschino individuo come Farage intendere un concetto così elevato? In ogni caso se proprio volete capire chi è Farage (chenio conosco di persona e al limite non è neanche tanto male come uomo, è solo una merda come politico) suggerisco la lettura di questo http://www.giornalettismo.com/archives/170555/nigel-farage-lamico-dei-fascisti-che-urla-contro-leuropa/
Alessandro ha detto…
sono d'accordo con angelo consoli. anche se l'attuazione non è sempre ineccepibile, che l'europa indichi ed anzi obblighi i paesi a seguire delle linee guida è doveroso. vedasi gracia, portogallo, irlanda e noi stessi se continnuiamo così.
Anonimo ha detto…
Se la pensiamo cosi, significa che non ci possiamo fidare di nessuno, loro puntato su questo, e poi che vantaggio ne trae lui? La verità su Nigel farage, ma non vai a cagare, Ricordati che l italia è una republica , è uno stato democratico, se le EUROPA si unisse, finirebbe con esistere la democrazia, e avremmo un governo di tipo fascista/ nazista a livello internazionale, per gli USA è gia cosi, in quanto i PresideNti Americani hanno agevolato sempre le Multinazionali e le Guerre in Asia e Africa, (ovviamente escludendo Lincon, Kennedy e un altro paio)con la scusa del terrorismo, che non c'è, come la democrazia del resto. Un altra cazzata, è quella che se l italia esce dall Eurozona deve pagare il debito, ma quale debito??? ci ricattano con una cosa che non esiste, l Italia gli fa comodo, perche è la 3° Riserva d oro piu grande del Mondo, l italia possiede 2500 tonnellate doro, e fa gola sprattutto alle banche EUROPEE, che poi non sono di nessuno, perche hanno azionisti nel settore privato, in quanto S.P.A., e poi perche dovremmo pagare il debito agli inglesi, se gli inglesi non hanno l' euro? L islanda aveva un debito altissimo, e non ha pagato un centesimo, eppure non gli hanno chiesto risarcimenti o cose varie, perche??? PERCHE NON ESISTE NESSUN DEBITO è se hai le palle di rinfacciarglielo non ti rispondono
Eccolo smile ha detto…
Concordo perfettamente con anonimo, voglio invece esprimere 2 parole ad angelo consoli.
Se conosce personalmente nigel, di certo non lo avrà conosciuto al bar , ( sarei curioso di sapere chi é e che da nella vita) probabilmente sarà una di quelle personcine che hanno tutto l'interesse di andar in giro a screditare e spalar merda su persone come Farage scomode e pericolose per i giochi perversi di questo sistema e delle due lobby di potenti, e quando di fronte ad un esempio di dittatura globale, come disegnato dal NWO, per il controllo centralizzato dell'intera popolazione, attraverso il MES e tutto ciò che ne conseguirà , EUROGENDFOR, sento parlare di fascisti, io una cosa mi domando, caro Angelo , ma quanti anni hai, dove cazzo li hai trascorsi e sopratutto, la storia a te, cosa ha insegnato??? Il fascismo in italia, con Mussolini ...ha fatto grandi cose per il popolo, certo non si può negare la merda che ha fatto, per seguire sogni megalomani con il caro nazista Hitler, discendenze Rothschild, finanziato dai Rothschild,ebrei, per sterminare la razza ebrea ed intercettare la loro ricchezza, Rothschild che ancora una volta troviamo nella lobby dei potenti che stanno perpetrando lo stesso perverso disegno solo con colori diversi, la storia si ripete, e ancora ce chi si perde tra fascisti e comunisti, quando siamo vittime di una dittatura fascio-catto-comunista e massonica... Svegliatevi che è ora... Fuori dall'euro , no al pagamento del debito, prima di giugno e della ratifica del MES, prima che la Cina ci compri versando al posto nostro 3400 mld di euro nel MES, ma abbiamo un solo modo, costituzionale e non violento per farlo!!!
Seguire l'ISLANDA. L'ULTIMA CHIAMATA SARÀ DAL 23 APRILE AL 1ºMAGGIO, A MONTECITORIO, IL CAPO DEL GABINETTO A DICHIARATO A GAETANO FERRIERI ED AL PRESIDIO PERMANENTE CHE SOLO CON 3MILIONI DI CITTADINI IN PIAZZA A CIRCONDARE I PALAZZI,POTREMO AVER VOCE IN CAPITOLO, FORTI DELLA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO, NOI ITALIANI CAPRONI, SCENDEREMMO IN PIAZZA IN 3 MILIONI SOLO ALLA VITTORIA DEI PROSSIMI MONDIALI!!!
SOLO UNITI RAGGIUNGEREMO TALI RISULTATI...
WWW.PRESIDIOMONTECITORIO.EU
DAL 4 DI GIUGNO GAETANO FERRIERI PROSEGUE IN UNO SCIOPERO DELLA FAME FINALIZZATO ALLA DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI NORMALMENTE CENSURATE, LO STESSO PRESIDIO ED IL LAVORO SUO E DI MOLTI ITALIANI COME ME È CENSURATO, I POLITICI TEMONO E MINACCIANO, MA NOI SI VA AVANTI, BOICOTTANO E SABOTANO LE NS INIZIATIVE MA NOI SI VA AVANTI, PERCHE GLI ITALIANI DEVONO SAPERE CIO CHE SPETTERA LORO E PRIMA CHE SIA TARDI DOVRANNO REAGIRE. PER QUESTO, CHIEDO AIUTO ANCHE ALLO STAFF DI NONCENSURA.COM DI DAR SPAZIO E DIFFONDER A LARGA SCALA QUANTO STIA ACCADENDO, E COSA POSSIAMO ANCORA FARE, SIAMO IN TEMPO,UNITI SI PUO!!!
Alexandra ha detto…
Io sono d'accordo nel scendere in piazza in massa per distruggere questo governo fantoccio (come lo chiama Farage), dove nessuno ha votato quel incapace di Monti. Il problema sta che ogni volta ci sono quegli idioti dei poliziotti e quegli altri idioti di ultras che rompono sempre le palle. Per una volta nella nostra vita, non ci possiamo mettere tutti insieme, senza distinzione e fare una cosa per bene? Se non interveniamo subito, noi come popolo rischieremo di fare la stessa fine della Grecia e vi dico già che ci siamo molto vicini. Se volete avere più informazioni andate su yuotube e scrivete: "così iniziano le dittature! Byoblu intervista a Nigel Farage" lui vi dirà tantissime cose sulla crisi in Italia.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!