Cambiare le cose? Apriamo gli occhi, e il cambiamento sarà inevitabile



Molte volte leggiamo commenti sulla nostra pagina Facebook del tipo: "basta parlare" - "facciamo qualcosa"...

Il problema è "Fare"... cosa? Organizzare una manifestazione in piazza di 4 gatti, magari per prendere mazzate? Per farsi mettere sotto scacco da 100 imbecilli che approfittano per spaccare tutto come il 15 Ottobre?

DIFFONDIAMO NOTIZIE VERE, CONSAPEVOLEZZA... AIUTIAMO I NS CONCITTADINI AD APRIRE GLI OCCHI... a capire quanto centrodestra e centrosinistra siano 2 facce della stessa medaglia, capire quanto i mass media, al soldo dei poteri forti, ci propinino MENZOGNE per farci pensare ciò che vogliono...

Quando saremo tanti ad essere consapevoli della realtà, potremo davvero cambiare le cose, fare i cambiamenti democratici di cui questo paese ha bisogno, come in Islanda... dove il popolo unito ha RIFIUTATO di pagare un debito prodotto da un gruppetto di pochi banchieri, e ha riscritto la costituzione, costringendo il governo alle dimissioni!!!

FINO A QUANDO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI PENDERA' DALLE LABBRA DI B&B (Berlusconi-Bersani) non possiamo pretendere di cambiare le cose...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Pirati di voce Italia ha detto…
E' DIFFICILISSIMO DA CREDERE MA.... :
Il Massone di Monti và dicendo che "SALVANDO L'ITALIA SALVIAMO L'EUROPA"
La vera traduzione però è questa: "FACCIO IN ITALIA QUELLO CHE VUOLE L'EUROPA ANCHE SAPENDO CHE DISTRUGGERO' GLI ITALIANI PER FAR FELICE I POTERI FORTI DELL'EUROPA"
Meditate Gente,Italiani, Meditate!
E soprattutto imparate a ragionare con la vostra testa invece di vivere di quello che ci propinano le TV e i Giornali, che sono tutte e tutti AL SOLDO dei Magnate della Finanza e della Speculazione. (leggi Poteri occulti, Trilaterale, etc.)

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!