Volterra: il sindaco appoggiato dall'estrema destra censura la stampa

Clicca sull'immagine per ingrandire

GUARDATE A CHE PUNTO E' ARRIVATA LA LIBERTA' DI STAMPA IN ITALIA: Marco Buselli sindaco di Volterra (PI) appoggiato da Udc e "La Destra" di Storace, da oltre un mese rifiuta di fornire i comunicati stampa del comune al principale quotidiano locale della zona, "Il Tirreno". Il motivo? Una giornalista di quella testata si è accorta che il sindaco ha copiato da Wikipedia un suo intervento a margine di un prestigioso volume universitario, e lo ha comunicato ai lettori: "apriti cielo". Da quel giorno il sindaco appoggiato dall'estrema destra di Tilgher ha interrotto ogni contatto con la testata, disattendendo peraltro quanto sancito dalla legge in materia di comunicazione istituzionale...

Informare gli organi di stampa locale - e di conseguenza i cittadini - è un DOVERE delle pubbliche amministrazioni, sancito dalla legge: l'editto di questo sindaco, ci ricorda i tempi più bui della storia di questo paese...VERGOGNA!!!

Tra l'altro questo sindaco non è la prima volta che finisce al centro di scandali: stando a quanto riportato dalla stampa locale, un assessore della sua giunta avrebbe cercato di realizzare un parco eolico nel terreno del suocero; un anno prima invece è finito al centro di una bufera per aver affidato prestigiosi incarichi (La presidenza di una casa di riposo e l'amministrazione di ASV, una società di servizi) a un millantatore risultato non essere in possesso della laurea e dei titoli che aveva dichiarato nel curriculum: circostanze oggetto di indagini da parte della magistratura.

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!