Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 4 novembre 2011

La decisione di non inviare i Vigili del Fuoco "discontinui" nelle zone alluvionate è scandalosa. Abbiamo un corpo preposto e addestrato per intervenire in casi come questi, e nonostante la gravità del disastro, non vengono chiamati in servizio... migliaia di persone sono in una situazione di profondo disagio, e lo Stato non permette ai nostri VVFF di portare soccorso e conforto.

PERCHE' ? QUAL E' IL MOTIVO DI QUESTA DECISIONE?
I politici fino ad oggi non rispondono, si trincerano dietro alle frasi fatte di rito, il teatrino del cordoglio, le lacrime di coccodrillo. Vengono intervistati da giornalisti servili e falsi che non hanno le pal*e di fare una domanda decente.

Sono morte 18 persone in dieci giorni, oggi hanno perso la vita 3 bambini... Gli italiani esigono delle RISPOSTE! 

E che NON SI AZZARDINO A DIRE CHE NON CI SONO SOLDI, perché se ci sono per comprare 19 maserati blindate per i dirigenti del Ministero, ci DEVONO essere anche per portare soccorso a coloro che stanno vivendo un dramma da attori protagonisti.



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi