Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 13 novembre 2011

PREMESSA
Quello degli alieni, è un "terreno scivoloso" nella quale non intendiamo addentrarci: certo, accadimenti degni di interesse ce ne sono stati diversi nel corso della storia, tuttavia l'argomento è trattato, troppo spesso, con superficialità e sensazionalismo, da parte di persone prive di competenza, che illustrano teorie fantasiose, senza uno straccio di prove; Noi preferiamo dedicarci ad altre questioni più "concrete"... e terrene... :)

Apriamo una "parentesi" sulla questione alieni, in quanto abbiamo ricevuto diverse email, da parte di utenti che ci segnalano articoli riguardanti "tre enormi navi aliene in avvicinamento alla terra", corredati da materiale fotografico attribuito alla NASA, e da "ricerche" di alcuni sedicenti esperti di astronomia;

Segnaliamo la vicenda, non nascondendo un certo scetticismo, per spirito di libertà di stampa, a titolo puramente informativo, in quanto le questioni sugli alieni suscitano curiosità in moltissime persone, non aiutate dall'atteggiamento "oscurantista" dei governi e dei mass media.

Coloro che desiderano approfondire la questione, possono farlo semplicemente cercando su google: "tre navi aliene in avvicinamento": (clicca qui)  troverete moltissimo materiale: sia "in favore" di questa fantasiosa teoria, sia spiegazioni che ne illustrano l'assoluta non vericidità.

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi