Prossima vista designata della BCE il Belgio? I presupposti ci sono tutti...



"diventa come un romanzo di Agatha Christie, dove cerchiamo di stabilire chi sarà il prossimo (...)" queste le parole di Nigela Farage, nell'ormai celebre discorso che ha tenuto nell'Europarlamento:

Ebbene il prossimo a beccarsi un banchiere sponsorizzato dalla BCE, da Goldman Sachs e dai poteri forti (Bilderberg / Trilaterale) secondo noi sarà il Belgio. L'immagine allegata al post rappresenta l'andamento dello spread belga, il "parametro vitale" dei governi europei, che continua a salire con ritmo regolare, e il "trend" sembra destinato a non arrestarsi, fino al momento che la situazione non precipiterà vertiginosamente.

Attualmente il Belgio è il "prototipo" della preda ideale:


  • Non c'è un governo da oltre un anno e mezzo (527 giorni: pertanto la situazione è instabile, e il parlamento è di fatto bloccato. Una situazione di "debolezza" che rende appetibile il Belgio agli attacchi speculativi)
  • La popolazione è "spaccatissima": non tra "destra e sinistra", ma tra "Fiamminghi e Valloni", ed è fortissimo il fronte "separazionista": le divisioni favoriscano sempre questo genere di interventi.
  • Il debito pubblico belga è elevato (in rapporto con il numero degli abitanti)
  • La ricapitalizzazione del gruppo Dexia e delle controllate, potrebbe aggravare il deficit di bilancio.

MA SOPRATUTTO, ATTUALMENTE IN BELGIO NON C'E' NESSUN "UOMO DELLA BCE"... e questo è inaccettabile...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!