PER DEFINIRE QUESTA GENTE, UNA PAROLA SOLA: ASSASSINI !!!

Secondo i dati INPS e ISTAT i pensionati italiani che ricevono un assegno inferiore ai 500 Euro al mese, sono 1.600.000


Una parte di questi, quella che non ha nessuno che può aiutarli, è COSTRETTA A RUBARE per sopravvivere. Vi invito a leggere questo documento PDF del CNA persionati: http://www.pensionati.cna.it/VE11pag7.pdf

E il "salvatore della patria", il massone del bilderberg group, della Commissione Trilaterale, il "fratello" Monti - come lo chiamano i massoni del "Grande Oriente Democratico" (vedi http://bit.ly/sGGVBZ) ha la faccia tosta di tassarli ulteriormente?!?

Questo non è "chiedere sacrifici" questo è RENDERE LA VITA UN INFERNO a persone che devono fare i conti anche con l'età. (E non solo a loro)

L'aumento dell'IVA colpisce tutti. Come i rincari che avranno luogo per gli aumenti dei carburanti: a Gennaio scattano quelli deliberati da Tremonti, e anche Monti ha già annunciato rincari alle accise: ovviamente aumenta le spese del trasporto su gomma, che si ripercuoterà su tutta la filiera fino al consumatore finale.

MA TANTO... CHI SE NE FREGA... VERO? CHI SE NE FREGA DEGLI ANZIANI, COSA VOLETE CHE FACCIANO DOPOTUTTO... al massimo andranno a rubare, con il cuore in gola, una scatoletta di tonno.

PER DEFINIRE QUESTA GENTE, UNA PAROLA SOLA: ASSASSINI !!!

Ci sarà la fila per cercare gli scarti dei mercati rionali... il modo in cui stanno evitando, tra tutti, di mettere le mani in tasca ai ricchi è VERGOGNOSO, INDECENTE, SCHIFOSO. 

Berlusconi che si impunta contro la "patrimoniale" fa venire il VOLTASTOMACO. Come lo fa venire la "sinistra dei lettaculo" che invoca al "miracolo" e si preoccupa di "interagire riservatamente" con Monti (http://bit.ly/tc48Ll)

NON C'E' *N E S S U N O* IN QUEL PARLAMENTO DI  BEEEP BEEEP CHE HA LA MINIMA INTENZIONE DI FARE QUALCOSA IN FAVORE DEI CITTADINI: non c'è NESSUNO che rappresenta gli italiani. NESSUNO che sia interessato a queste cose. 


N E S S U N O !!! 

Non sono "indignato" sono SCHIFATO, è diverso. E sono ALLIBITO dal constatare come qualcuno abbia ancora fiducia in qualche politico... persone oneste e oppresse che lavorano 7 ore su 10 per questo stato-magnaccia e continuano a dargli persino fiducia: siamo all'ASSURDITA' TOTALE.

Premesso che la crisi, che hanno creato ad arte, si potrebbe risolvere più facilmente di quanto vogliono farci credere: basterebbe intervenire sul sistema bancario, economico e finanziario, per esempio RESTITUENDO AL POPOLO la sovranità nazionale (signoraggio http://bit.ly/rxn1Vr) se proprio vogliono tassare, questa volta DEVONO prendere i soldi a chi ce li ha, eliminare gli sprechi ed i regali alle MAFIE.

Tassare i beni di lusso, di VERO lusso, con IVA al 30%. Eliminare gli sprechi e i benefici della politica, tornando entro i limiti della decenza, che sono stati superati da tempo. Regolamentare la prostituzione: 90/100.000 "professioniste" che GUADAGNANO IN 1 GIORNO uno "stipendio medio" SENZA PAGARE 1 EURO DI TASSE; senza controllo medico. E BASTA con l'ipocrisia... che tanto vietarle non elimina la loro presenza: lavorano in casa, per strada, nei locali... gli annunci sono anche nei principali quotidiani nazionali, che oltretutto succhiano i FINANZIAMENTI PUBBLICI e pubblicano annunci che non lasciano adito a dubbio, al limite del "favoreggiamento"...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Ragazzi sono contro la violenza, ma a questo punto bisogna passare ai fatti.
Anonimo ha detto…
E pensare che danno la pensione sociale a Tutti gli IMMIGRATI anche appena ricongiunti(spesso appositamente!)che hanno + di 65 anni,550e al mese + esenzione sanitaria totale + possibilita' di ricongiungere a loro volta altri famigliari cosi' da formare un nucleo indigente che ha immediatamente bisogno di altri sussidi e Casa Popolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guido Pisa

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!