Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 16 novembre 2011
da notare il crocifisso in bella vista..
Il nuovo Ministro dei Beni Culturali è Lorenzo Ornaghi: rettore (al 3° mandato) dell'Università Cattolica di Milano, ed è vicepresidente di Avvenire. 


La cultura sarà gestita da un uomo del Vaticano: e questo ci sembra un motivo di preoccupazione: speriamo che conduca il ministero in modo equilibrato, senza eccessivi servilismi e/o "favori" alla Chiesa.

Per il resto, ha un curriculum di tutto rispetto: ricercatore, professore universitario, saggista e autore apprezzato, ha ricoperto diversi incarichi prestigiosi: Membro del Cda della Fondazione Policlinico IRCCS di Milano, è direttore dell’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali, della rivista Vita e pensiero ed è vicepresidente della Fondazione Vittorino Colombo di Milano. In passato è stato presidente dell’Agenzia per le Onlus.

PS: passeremo "al setaccio" la lista dei ministri, e vi forniremo "un estratto" su ciascuno di loro; in particolare cercheremo eventuali "scheletri nell'armadio", collusioni con "ambienti particolari", e quant'altro riteniamo interessante: non mancheremo di informarvi su eventuali aspetti che i media potrebbero "guardacaso" omettere...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi