Italia sotto attacco: continuano a minacciarci con l'arma economica dello "spread"


La situazione è talmente lampante e chiara, che analizzarla è fin troppo semplice. L'andamento dei mercati, confrontato con l'evoluzione della situazione politica parlano da soli. Hanno calato dall'alto "mr bilderberg trilaterale Monti", ma non possono sostituire deputati e senatori, di cui hanno bisogno; pertanto esercitano pressione con le armi finanziarie che GESTISCONO E CONTROLLANO a loro uso e consumo, affinché i partiti lascino "carta bianca" a Monti. MA è GIUSTO ACCETTARE INCONDIZIONATAMENTE TUTTO?

Pdl e Idv rifiutano di dare a Monti "appoggio incondizionato" (come invece hanno fatto Pd e Udc) e lo spread, che nei giorni scorsi era diminuito di quasi un punto, torna a salire. 

(andamento dello spread: vedi il grafico)

I MERCATI FINANZIARI CONTINUANO A MINACCIARE IL PAESE: gli speculatori pretendono che "Mr. Bilderberg Trilaterale Monti" abbia "CARTA BIANCA", facendo pressione con questa ARMA ECONOMICA, gestita e condizionata dai "poteri forti" a cui è legato il sig. Monti: infatti Goldman Sachs, J.P. Morgan, le banche Rothschild (I cui massimi esponenti sono legati a doppio filo al gruppo bilderberg e alla commissione trilaterale di cui Monti è rispettivamente Membro e Presidente Europeo) - lobby che fanno parte di quell'1% di "potentati" che possiedono il 40% delle ricchezze del mondo, riescono a condizionare i mercati finanziari con la stessa facilità con cui uno di noi va al bagno e tira lo scarico.

E' BENE CHE GLI ITALIANI SI RENDANO CONTO DI QUAL E' LA SITUAZIONE DEL PAESE, TENUTO SOTTO SCACCO DAI BANCHIERI... 


Noi riteniamo che Pdl e Idv FACCIANO BENE a porre dei paletti: non è possibile che LA SOVRANITA' NAZIONALE sia gestita dagli speculatori, la posizione di Udc e PD che hanno calato i pantaloni (quelli degli italiani, non i loro...) è ripugnante.

Lo è ancora di più la posizione leghista: i padani sono "usciti dai giochi", dichiarando di collocarsi in ogni caso all'opposizione; sono tornati a parlare di "parlamento padano", perdendo ogni contatto con la realtà. E' evidente come l'obiettivo dei Trota boys sia quello di "farsi sentire" e opporsi demagogicamente a scelte che saranno certamente impopolari, in modo da recuperare consensi tra una base leghista sempre più lontana da Bossi, accusato di una gestione dispotica del partito e di aver sacrificato all'altare di Berlusconi gli "storici" cavalli di battaglia leghisti.

Aggiornamento ore 21.41:
Ringraziamo Pierferdinando Casini per aver CONFERMATO, circa 15 minuti fa su Twitter, ciò che abbiamo scritto nel nostro editoriale (questo) pubblicato alle 20.24





staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Che lo spred Se lo ficchino su per il deretano!!!
Anonimo ha detto…
ok..tt vero..gli stati uniti sono, purtroppo, l'italia del futuro...ma cosa possiamo fare noi, noi cittadini? siamo tanti si..xo in confronto a loro ce la possiamo fare x cambiare la nostra sorte..e cosa dovremo fare sec voi...!!?? tra un po c tocchera dinuovo andare al voto..alle elezioni...,diritto che nn possiamo nn esercitare in quento diritto(??) ma cosa dobbiamo fare..scegliere il meno peggio?e chi è il meno peggiore tra i peggiori?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!